Home » Francesca Tocca, pizzicata con il professionista di Amici in movimenti troppo ‘intimi’ | Il web esplode: “Ma Raimondo non dice nulla?”

Francesca Tocca, pizzicata con il professionista di Amici in movimenti troppo ‘intimi’ | Il web esplode: “Ma Raimondo non dice nulla?”

Francesca Tocca beccata atteggiamenti intimi
Francesca e Raimondo Solospettacolo

Francesca Tocca, la splendida ballerina pizzicata con lui. Si tratta di un altro affascinante professionista di Amici. Raimondo che ne penserà di tutto questo?

Non c’è davvero pace per Raimondo Todaro. Dopo che si fanno sentire sempre più forti le voci che lo vorrebbero via da Amici dove è approdato solo un paio di anni fa, ora la sua splendida moglie è stata pizzicata in movimenti decisamente intimi con un altro. Si tratta di un suo splendido collega che trasuda sensualità e passione da tutti i pori.

Insomma,  è davvero dura rimanerne indifferenti. Tanto più che opera pure lui all’interno del padre di tutti i talent come ballerino professionista. Ergo, la situazione si mette davvero male. L’intesa fra i due è davvero forte ed è dunque impossibile non rimanerne letteralmente stregati.

Oltre a essere due talenti a dir poco strepitosi del mondo della danza e dello spettacolo in generale sono entrambi bellissimi e dotati di una fisicità spettacolare. Le loro movenze, complice anche la musica che è un vero inno all’amore più sensuale, sono decisamente magnetiche proprio come i loro sguardi.

Francesca Tocca, movenze pericolose con un vero Adone

Lei poi indossa un delizioso abitino dotato di spallini con una fantasia a fiori che le aderisce al corpo come una seconda pelle, evidenziando alla perfezione il suo bel seno. I capelli sono sciolti e dotati di splendide onde. Il make up è molto raffinato e mette ben in risalto la sua bocca carnosa e i suoi occhi da gatta.

Lui non è a torso nudo ma indossa, abbinata a un paio di pantaloni neri dal taglio classico, una semplice canotta bianca che mette in luce le sue splendide braccia muscolose. Un vero Adone, non c’è che dire! A rendere il tutto ancora più seducente per i due è il fatto che la loro performance è stata realizzata in bianco e nero. In che senso? Di che cosa si tratta? Raimondo Todaro che ne pensa? Intanto il Web è letteralmente esploso nel continuare a chiederselo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Umberto Gaudino è la felicità e Raimondo che ne pensa?

Certamente sarà orgoglioso del fatto che lei sia bravissima e sempre più bella. E, pur essendo un uomo molto geloso, sa benissimo che si tratta di lavoro e che fra di lei e Umberto Gaudino non c’è alcuna intesa al dì fuori del ballo. Si stimano e si vogliono molto bene come amici. Non per nulla i due si scambiano anche bellissimi messaggi e  tenerissimi commenti sui Social.

Tra l’altro lei gli aveva anche dedicato parole dolcissime in occasione del suo compleanno,  definendolo anche “la felicità“.  Lo ha anche ringraziato per ” esserci sempre” e anche per tante altre cose che lui solo sa. Insomma, è ben chiaro che loro siano decisamente molto uniti e che il loro sia un legame molto speciale ma che non va al di là di una meravigliosa amicizia.