Home » Alfonso Signorini, altro che addio al trash! Pier Silvio sarà inferocito | Schifezza durante i casting del Gf

Alfonso Signorini, altro che addio al trash! Pier Silvio sarà inferocito | Schifezza durante i casting del Gf

Alfonso-Signorini-rissa-casting-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Rissa durante uno dei casting del Grande Fratello. Non c’è un minuto di pace per il conduttore Alfonso Signorini. Ecco cos’è successo…

Niente riposo estivo per Alfonso Signorini che non potrà rilassarsi in spiagge tropicali o isole deserte, anzi, è già tornato a lavoro.

Dopo le ultime disposizioni Mediaset su una sorta di cambio editoriale verso una televisione più seria e di stampo giornalistico, anche i reality si sono dovuti adattare. Lo avevamo visto anche verso la fine della scorsa edizione, dove sono state proibite alcune cose come l’uso delle parolacce o di vestiti troppo vistosi.

Tuttavia, Alfonso Signorini sta lavorando intensamente alla formazione del cast del prossimo anno, dopo alcuni veti che sembra siano stati messi su alcuni personaggi. La prossima edizione vedrà la combinazione di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo con dei perfetti sconosciuti, cosa che manda in fibrillazione il pubblico.

Eppure, le cose non stanno filando molto lisce, anzi, sembra ci sia stata una rissa nel corso dei casting del Grande Fratello. Signorini è con le mani in testa. Vediamo cos’è successo…

Alfonso Signorini con le mani in testa per la rissa ai casting

Le premesse ai casting potrebbero rivelarsi una profezia per il Grande Fratello che quest’anno cambia un po’ formato. Per la prima volta sotto lo stesso tetto ci saranno 12 personaggi del mondo dello spettacolo e 8 perfetti sconosciuti, in modo da rendere l’atmosfera più frizzante. Solitamente i vip vengono contattati dalla redazione del programma e poi sottoposti al provino mentre i nip si presentano in modo spontaneo presso dei luoghi appositi, come accadeva prima.

La situazione dei provini per i nip non è proprio molto comoda, in quanto questi devono aspettare per ore in code chilometrico sotto il cocente sole di luglio e questo può portare a facili nervosismi. Proprio queste sono state le promesse della rissa avvenuta durante i casting.

Alfonso-Signorini-rissa-casting-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Scontro durante i casting del GF

Durante l’attesa per i provini del Grande Fratello è scoppiata la rissa a causa dell’atteggiamento altezzoso di una delle persone in fila. Sembra che coinvolto nella rissa ci sia stata un personaggio che ha gravitato nella trasmissione Uomini e Donne, come ha riportato Deianira.

Questo, in virtù del suo essere un personaggio già un po’ noto nel mondo della televisione, avrebbe voluto saltare la fila. Tuttavia, un ragazzo che stava aspettando in filo lo avrebbe spintonato, intimandogli di mettersi a fare la fila come gli altri. A quel punto l’ex corteggiatore avrebbe reagito afferrando l’altro per i capelli. Non proprio una scena edificante che fa ben presagire.