Home » Il Volo, non sono più un trio: chi si è messo in mezzo al gruppo canoro più famoso d’Italia

Il Volo, non sono più un trio: chi si è messo in mezzo al gruppo canoro più famoso d’Italia

Il Volo non è più un trio
Il Volo Solospettacolo

Da anni ci fanno sognare con le loro divine voci. Tuttavia ora Il Volo non sarebbero più un trio. Ecco infatti che  qualcuno si è messo in mezzo a loro. Ed è il Caos.

Sono giovanissimi eppure hanno già alle spalle un curriculum professionale e artistico di massimo rispetto. Si sono fatti conoscere che erano ancora dei bambini, cantando separatamente a Ti Lascio Una Canzone, condotto da una strepitosa Antonella Clerici. Fu l’allora regista della trasmissione, l’accorto Roberto Cenci a proporre di unirli, facendo così nascere il trio canoro più famoso d’Italia e non solo.

Hanno poi dato alle stampe il primo album e iniziato le performance dal vivo con tour che sono diventati sempre più di maggior respiro a livello geografico. L’amore nei loro confronti è letteralmente esploso e così Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono diventati famosi in tutto il mondo. Oggi sono praticamente costantemente con la valigia in mano.

Ciò rende quasi impossibile per loro possedere una vita sentimentale tranquilla e stabile. Tant’è vero che Ignazio Boschetto ha da poco visto finire il suo amore con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. Difficile è anche per loro riuscire ad essere ospiti di programmi televisivi in Italia, sebbene non manchino mai nel corso di ogni edizione ospitate a Verissimo e Domenica In.

Il Volo, non sono più un trio

Molti loro concerti sono tramessi in prime time in televisione. Ciò è la dimostrazione di quanto siano amati dal grande pubblico di ogni età. Hanno partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo pure con il brano Grande Amore. Altre volte invece sono ritornati sul prestigioso palco del Teatro Ariston in qualità di squisiti ospiti a carattere internazionale.

Sono seguitissimi sui Social, sia sulle pagine dedicate al trio, che quelle individuali. Tuttavia non è sempre facile andare d’accordo e si sa che la vita di un trio o comunque di un gruppo, al di là del numero dei suoi componenti, non sia una passeggiata. Ora pare che qualcuno si sia messo di mezzo tra di loro. Uno scatto parla chiaro. In Rete è scoppiato il Caos.

Il Volo non è più un trio
Il Volo con Francesco Oppini Solospettacolo

Francesco Oppini si è “messo di mezzo”

Niente paura, Piero, Ignazio e Gianluca sono ancora super uniti e non hanno alcuna intenzione di lasciare la musica o di distruggere il loro sodalizio, che va alla grande. Semplicemente hanno deciso di posare per una foto con il simpatico Francesco Oppini. L’opinionista e conduttore TV non si è fatto, dal canto suo, scappare la ghiotta occasione di posare con loro.

Francesco è stato di recente visto in TV da mamma Alba nello show Non Sono Una Signora dove ha partecipato come concorrente, dimostrando una grande capacità istrionica, tale che nemmeno la madre aveva intuito che ci fosse lui dietro il travestimento. Ovviamente immancabile il like alla fotografia, tra l’altro molto bella, della stessa conduttrice piemontese.