Home » Tiberio Timperi, voce brutale gira per i corridoi della Rai: voleva farla fuori | Saltano fuori gli altarini

Tiberio Timperi, voce brutale gira per i corridoi della Rai: voleva farla fuori | Saltano fuori gli altarini

TiberioTimperi-voleva-farla-fuori-Solospettacolo.it
Tiberio Timperi – Solospettacolo.it

Gira una voce per i corridoi della Rai che riguarda Tiberio Timperi. Sembra che il conduttore volesse farla fuori. Ecco rivelati tutti gli altarini

Tiberio Timperi sta finalmente ricevendo una maggior considerazione in Rai che gli sta lasciando sempre più spazi all’interno dei palinsesti televisivi.

Infatti, quest’anno è stato al timone di Uno Mattina in Famiglia e per il prossimo anno si aspettano nuove entusiasmanti novità per il conduttore.

Per lui non è sicuramente stato un anno proprio facile, viste le difficoltà avute per la conduzione della trasmissione su Rai Uno.

Celebre resterà la discussione con Gianni Ippoliti che ha deciso di abbandonare lo studio e le continue frecciatine tra il conduttore e Monica Setta. Ora secondo una voce avrebbe voluto far fuori anche lei…

Tiberio Timperi ha provato a farla fuori: ecco la verità

Secondo alcune voci di corridoio che sono girate sulle riviste di gossip, Tiberio Timperi reduce da un anno di fuoco nella trasmissione Uno Mattina in Famiglia, voleva fare fuori un’altra sua collega. Il conduttore non ha propriamente un carattere condiscendente da quello che si dice in giro. Quest’anno è rimasta negli annali televisivi la discussione tra l’uomo e Gianni Ippoliti, proprio durante la trasmissione diurna di Rai Uno. Infatti, Tiberio Timperi aveva sbuffato nel corso della rassegna stampa rosa del collega, cosa che lo aveva portato a domandare spiegazione al conduttore con molta insistenza.

Al rifiuto di dare spiegazioni in diretta, il giornalista ha deciso di andarsene e abbandonare lo studio, nonostante Monica Setta e Ingrid Muccitelli abbiano provato a farlo restare.Adesso Tiberio Timperi approderà a I Fatti Vostri al posto di Salvo Sottile e al fianco di Anna Falchi. Secondo Dagospia, tuttavia, l’uomo avrebbe caldeggiato per sostituire con Ingrid Muccitelli la conduttrice che ha deciso di intervenire sull’accaduto sul giornale Libero Quotidiano.

Anna Falchi e Tiberio Timperi-Solospettacolo.it

Anna Falchi sulla vicenda con Timperi

Sembra che in realtà non sia successo niente tra Anna Falchi e Tiberio Timperi, nonostante la voce lanciata da Dagospia. Infatti, secondo il giornale di gossip il conduttore di Uno Mattina in Famiglia aveva chiesto la sostituzione di Anna Falchi con Ingrid Muccitelli. A mettere fine alle voci in modo definitivo è stata proprio Anna Falchi con la sua intervista a Libero Quotidiano.

Infatti, la donna ha raccontato: “Con Tiberio ci conosciamo da tempo ma è la prima volta che lavoriamo insieme. Sarà tutto una sorpresa. A me le novità piacciono. Mi entusiasmano e mi incuriosiscono. Per cui sono assolutamente ottimista”. Inoltre, ha anche voluto fare nel corso di un’intervista un elogio all’ex collega Salvo Sottile con cui sembra essersi trovata meravigliosamente.