Antonella Clerici disperata: la sorella costretta a vivere così | Immagini surreali
La preoccupazione di Antonella Clerici per le condizioni di vita della sorella. Le immagini postate sono spaventose.
La simpatica conduttrice, reduce da una stagione televisiva ricca di soddisfazioni con i suoi programmi The Voice Senior e È sempre mezzogiorno, si sta godendo una meritata vacanza.
Ovviamente è in vacanza con il suo compagno Vittorio Garrone con il quale ha deciso di volare in un posto magnifico documentando attraverso alcuni scatti sul suo profilo social la magia dei luoghi, e dedicando nel frattempo belle parole ad una persona che gli è rimasta nel cuore.
Ma non è mancato l’accenno alla condizione abitativa della sorella minore Cristina. Cosa sta succedendo?
Antonella Clerici: le condizioni abitative della sorella
Antonella Clerici ha scelto un luogo magico per le sue vacanze con il compagno Vittorio Garrone. E dire che vivono già in un posto che, soprattutto d’inverno con la neve, si trasforma in una sorta di favola. I due abitano in una casa in mezzo al bosco, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Qui, a contatto con la natura, assieme ai suoi amati cani, la conduttrice passa le sue giornate quando non lavora, passeggiando e andando a cavallo.
Ospite a Felicissima Sera qualche mese fa, incalzata dalle domande dell’irriverente duo comico Pio e Amedeo, aveva scherzato: “C’è un bosco bellissimo, ti rilassi, la mattina ti alzi, ti rigeneri. Il mio fidanzato viveva lì e io sono andata a vivere con lui. Poi, ci sono i cani, i cavalli. Quanto spendo di benzina per andare a lavorare? Non ho mai fatto il conto. Non la faccio io benzina. Le vere donne non fanno mai benzina da sole, non è chic”.
Cosa succede nella vita di Cristina Clerici
Anche il luogo scelto per la vacanza di Antonella Clerici e Vittorio Garrone è magico. I due sono volati in Norvegia, nelle isole Lofoten ad ammirare lo spettacolare Sole di Mezzanotte. Ha scritto sul suo profilo l’ultimo giorno di vacanza: “E’ stato un viaggio di emozioni tra natura selvaggia, fiordi di acqua azzurra, sole a mezzanotte e luce tutto il giorno”.
Ma sempre dal suo profilo vengono altre immagini di tutt’altro tenore. La conduttrice ha condiviso le condizioni della casa della sorella Cristina dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città di Milano, e che ha provocato diversi danni a cose e abitazioni. Le immagino mostrano una casa piena di bacinelle e teli di plastica per cercare di contenere l’acqua piovana che si infiltra dal tetto. Immagini surreali, che non hanno bisogno di parole.