Home » Tiziano Ferro, dopo l’annuncio della malattia, un’altra notizia: ora è ufficiale

Tiziano Ferro, dopo l’annuncio della malattia, un’altra notizia: ora è ufficiale

tiziano ferro nuovo annuncio-Solospettacolo
Tiziano Ferro-Solospettacolo

Ancora novità nella vita di Tiziano Ferro, dopo la malattia un nuovo annuncio. Cosa succede nella vita del noto cantante. 

Tiziano Ferro annuncia ancora novità nella sua vita, e i fan come sempre si stringono intorno all’amato cantante, come è avvenuto di recente in occasione della comunicazione di una malattia.

Sono passati pochi giorni da quell’annuncio che ha spiazzato tutti, nessuno si aspettava che la malattia tornasse a bussare alle porte della vita di quest’uomo che non ha mai nascosto i suoi problemi.

Si perché solo qualche mese fa il cantante di Latina aveva parlato della sua depressione, di quella malattia che ancora oggi si fa fatica a definire tale e che invece è proprio questo. E che va curata.

Mentre pochi giorni or sono, sempre mediante la sua pagina social, ha annunciato di doversi ritirare per un po’ dalle scene canore per un altro problema. Di che si tratta? E cosa è successo ancora?

Tiziano Ferro: nuovo annuncio dopo quello della malattia

Tiziano Ferro torna sui social per un nuovo annuncio. Pochi giorni fa ha spiazzato i suoi numerosi fan parlando della sua malattia: “Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che per intenderci è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato”. Ma il tour lo ha affrontato lo stesso perché, ha confessato: “Io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare. Spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi”.

Ora quindi, dovrà sottoporsi ad un intervento, e per questo starà a riposo circondato dall’affetto di suo marito Victor Allen e i figli Margherita e Andres, accolti nella loro vita a febbraio del 2022. Nelle ultime ore però è tornato per un nuovo annuncio. Di che si tratta?

tiziano ferro romanzo-Solospettacolo
L’annuncio di Tiziano Ferro-Solospettacolo

Cosa è successo

Per fortuna questa volta il nuovo annuncio di Tiziano Ferro riguarda qualcosa di bello: l’uscita di un suo nuovo libro, di cui ha detto: “Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri e finalmente è accaduto. E’ una storia che parla di sogni, di rivalsa e di felicità. Uscirà il 3 ottobre”. Mancano quindi circa 3 mesi, ma i fan sono già in trepidante attesa. Il titolo del libro è Felicità al principio.

In realtà si tratterebbe del terzo titolo da lui scritto, ma i precedenti Trent’anni è una chiacchierata con papà e L’amore è una cosa semplice sono più raccolte di pensieri, diari quasi, mentre il prossimo si tratta di un vero e proprio romanzo. Che non vediamo l’ora di leggere.