Home » Milly Carlucci spietata: l’ha fatta a pezzi con tre parole | Sbarrate le porte della giura di Ballando con le stelle

Milly Carlucci spietata: l’ha fatta a pezzi con tre parole | Sbarrate le porte della giura di Ballando con le stelle

Milly-Carlucci-le-chiude-porte-Ballando-Solospettacolo.it
Milly Carlucci – Solospettacolo.it

Sbarrate per lei le porte della giuria di Ballando con le stelle. Sembra che Milly Carlucci si sia comportato in modo spietato, facendola a pezzi con tre parole.

Sono tutti in fermento nell’attesa che venga annunciata la prossima giuria di Ballando con le stelle. Infatti, lo scorso anno ci sono state delle liti molto accesa tra i giurati.

Inoltre, sono circolata numerose voci sulla presunta decisione da parte di Milly Carlucci di rinnovare in modo sostanziale la trasmissione, sostituendo quasi del tutto la giura.

Non si sa ad esempio quale sarà il destino di Selvaggia Lucarelli, anche se lei ha affermato che sarà presente anche il prossimo anno. Inoltre, sembra che la conduttrice stia trattando per avere in trasmissione Bruno Barbieri e Simona Ventura.

Altri sostengono che ci sarà probabilmente Teo Mammuccari. Niente è ancora certo, eppure sembra che una persona sia stata fatta a pezzi in tre parole e per lei siano state sbarrate le porte della giuria di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci questa volta è spietata e le sbarra le porte della giuria

Secondo alcune voci diffuse da Dagospia, Sonia Bruganelli avrebbe desiderato ardentemente di entrare ufficialmente tra i giurati di Ballando con le Stelle. Per la rivista di Roberto D’Agostino, l’ex signora Bonolis sta cercando un po’ di visibilità definitiva, dopo che Pier Silvio non l’ha più riconfermata per la prossima stagione del Grande Fratello. I toni utilizzati non sono stati proprio molto gentili nei confronti dell’imprenditrice, anzi, sono stati anche piuttosto duri.

Al momento tra il giornale scandalistico e Sonia Bruganelli non corre buon sangue, a causa dell’annuncio di Dagospia sulla separazione tra lei e Paolo Bonolis fatta prima della conferma ufficiale. In quel momento forse i due non erano pronti a dare l’annuncio e non hanno preso molto bene la cosa, accusando il giornale di mettere in giro fake news. Alle voci messe in giro dal magazine, la conduttrice ha risposto con un messaggio sui social network, dove si legge: “Leggo molto astio da parte del buon Dagospia… sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei, sì, molto trash) un po’ di tempo fa?!?! PRESTO RACCONTERÒ COME È ANDATA DAVVERO”.

Milly-Carlucci-le-chiude-porte-Ballando-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

La scelta di Milly Carlucci

Secondo Dagospia, Milly Carlucci avrebbe scelto di non avere Sonia Bruganelli tra i giurati della sua trasmissione, nonostante l’opinionista volesse ardentemente far parte del programma.

Scrive la rivista i gossip di Roberto D’Agostino: “Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al ‘GF Vip’. Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonoli puntano alla Rai di ‘Ballando con le Stelle’. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice ‘selvaggia’ basta e avanza Lucarelli”. Non resta che aspettare conferme ufficiali.