Home » “Povero Eros, disperato”: l’ex moglie ammette tutto dopo anni dalla rottura | Disastro totale

“Povero Eros, disperato”: l’ex moglie ammette tutto dopo anni dalla rottura | Disastro totale

Eros-Ramazzotti-disperato-Solospettacolo.it
Eros Ramazzotti – Solospettacolo.it

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha ammesso dopo tanti anni dalla rottura: “Povero Eros, disperato”. Sembra sia stato un disastro totale.

Eros Ramazzotti è un cantante molto amato da almeno due generazioni, grazie alle bellissime canzoni che ha composto e che sono rimaste nel cuore di tutti.

Inoltre, il cantante, considerato un vero e proprio sex symbol, ha sempre provato a essere molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Nonostante questo le sue due storie più importanti sono state più volte spiattellate sulle prime pagine delle riviste di gossip.

I suoi amori più importanti sono stati sicuramente Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli da cui ha avuto rispettivamente Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

“Povero Eros, disperato”: ecco il racconto

La storia più importante per Eros Ramazzotti è stata sicuramente quella con Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti nel ’95 e sembra che la showgirl svizzera fosse già innamorata del cantante, ancora prima di conoscerlo di persona. Infatti, quando i due si sono incontrati, Eros era già un cantante affermato, mentre la giovane Michelle era semplicemente una ragazza con un grande sogno che si era trasferita in Italia dalla Svizzera.

Eppure, il cantante sembra essersi innamorato a prima vista, dopo il loro incontro. Infatti, lei gli aveva detto dove abitava, ovvero a Bologna ma senza dargli il suo indirizzo. Sembra che l’uomo abbia chiesto in tutti i bar se conoscessero una certa Michelle, fino a che non l’ha trovato. Il loro è stato un grande amore per questo la separazione è stata difficile e dolorosa. Michelle ha rivelato una cosa sul suo ex marito. Sembra sia stato un disastro totale.

Eros-Ramazzotti-disperato-Solospettacolo.it
Eros Ramazzotti – Solospettacolo.it

Il racconto di Michelle Hunziker della gravidanza

Michelle Hunziker è diventata madre molto giovane, aveva infatti solamente 19 anni. Tuttavia, sua figlia Aurora è stata scelta. Tuttavia, durante la gravidanza la donna ha fatto veramente impazzire il povero Eros Ramazzotti perché era una vera matta scatenata. Come ha raccontato la showgirl svizzera: “Io avrei fatto 10 figli. Ho avuto Auri quando avevo 19 anni, era pronta, l’abbiamo voluta, è stata desiderata. Col fatto che poi ho iniziato subito a lavorare, non ne ho fatto subito uno dopo l’altro. Ma ti dico, se non fosse andata come è andata, ne avrei 10, la gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca. Ero una matta totale. Andavo a sciare, andavo a cavallo, il povero Eros era disperato”. Disastro totale per il povero Eros!

In pratica, mamma e figlia sono cresciute insieme, vista la giovane età della conduttrice quando ha avuto la sua prima figlia. Infatti, Michelle ha detto: “Con Auri c’è tantissimo vissuto. Lei adesso ha 27 anni quasi, quindi abbiamo vissuto tante cose. Poi io ero piccola, me la portavo a Los Angeles, a fare tutti i viaggi mamma e figlia”. Inoltre, sembra che adesso con la nascita del piccolo Cesare, il loro rapporto è ancora più bello. Inoltre, nonna Michelle è davvero molto fiera di come sua figlia sta affrontando le cose e di tutta la forza che ha trovato dentro di sé.