Home » Sophie Codegoni, il “vomito”: “Se tua figlia crepa…” | Chi è l’orco

Sophie Codegoni, il “vomito”: “Se tua figlia crepa…” | Chi è l’orco

Sophie Codegoni - solospettacolo.it
Sophie Codegoni – solospettacolo.it (fonte instagram)

Sophie Codegoni riceve un attacco vergognoso: l’insinuazione velenosa scatena la reazione furibonda dell’influencer.

Classe 2000, l’avvenente Sophie Codegoni ha debuttato in Mediaset grazie alla sua partecipazione al dating-show “Uomini e Donne”, esperienza che le ha consentito di attirare l’attenzione di Alfonso Signorini e del suo staff autoriale.

Il conduttore l’ha infatti arruolata al “GF Vip 6” nel 2021, circostanza in cui ha conosciuto l’eterna nemica/amica Soleil Sorge e, soprattutto, l’attuale fidanzato Alessandro Basciano.

Nonostante le frequenti zuffe verbali nel corso del programma, la coppia è uscita mano nella mano dal loft di Cinecittà, e il DJ ha in seguito compiuto una delle proposte di matrimonio più eclatanti nella storia dello spettacolo italiano. In effetti, Alessandro Basciano si è inginocchiato di fronte alla fidanzata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022, offrendo in pasto ai fotografi attimi di palese commozione da parte di entrambi.

Belli, giovani e decisamente social, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno in seguito annunciato la gravidanza dell’ex gieffina, e il 12 maggio 2023 è finalmente venuta alla luce la piccola Cèline, da subito amata e vezzeggiata anche dalla rete.

Gli attacchi a Sophie Codegoni: scoppia il caso

Sophie Codegoni ha condiviso sui Instagram i primi giorni della neonata, documentando poi con regolarità il suo approccio allo status di madre.

La bella emiliana ha temporaneamente abbandonato la sua attività televisiva (dopo il “GF Vip” aveva svolto il ruolo di “Bonas” ad “Avanti un altro”) in favore della famiglia, e familiarizza gradualmente con le esigenze di Cèline, vaccinazioni incluse. La bimba è stata sottoposta alle prime iniezioni di rito e, se inizialmente non aveva manifestato alcun sintomo, nella serata successiva è stata afflitta dalla canonica febbre post-vaccini. Un utente in rete ha condannato la scelta di Sophie Codegoni, tuonando: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa, le fa un favore!“. Solitamente posata e diplomatica, l’influencer ha completamente perso le staffe, e strigliato con severità l’hater in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

La replica di Sophie Codegoni

La celebre neo-mamma ha rimbeccato il leone da tastiera: “Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria. Ne scrivi di cose, ma questa è davvero pessima e cattiva, oltre ogni limite! Guardati allo specchio, e vergognati per la persona che sei, schifoso!“.

Sophie Codegoni ha poi chiosato con un avvertimento: “E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento!“. Numerosi utenti si sono ovviamente schierati in difesa dell’influencer e delle sue scelte di madre, rilevando inoltre che la rete, talvolta, può riservare parentesi assolutamente tossiche e prive di qualsiasi buonsenso.