Home » Barbara D’Urso, avete capito chi è la nuora? La bellissima è proprio lei

Barbara D’Urso, avete capito chi è la nuora? La bellissima è proprio lei

barbara d'urso nuora-Solospettacolo
Barbara D’Urso-Solospettacolo

Chi è la nuora di Barbara D’Urso che l’ha appena resa nonna? Scopriamolo assieme, non immaginerete mai di chi si tratta. 

Barbara D’Urso ha di che gioire in questo momento non facile della sua vita, almeno per quanto riguarda la parte professionale.

Dopo la pessima notizia della non riconferma alla guida del suo Pomeriggio Cinque, al momento a regalarle qualche attimo di felicità sono gli amatissimi figli e la nipotina.

Sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, la regina della tv è da poco  nonna, una splendida nonna 66enne che non dimostra affatto la sua età.

Ma sapete chi è la donna che le ha regalato questa nuova gioia? Scopriamo chi è la nuora della conduttrice.

Barbara D’Urso: chi è la nuora

Barbara D’Urso è la regina di Canale 5, ruolo che al momento vacilla per via della decisione molto discussa di Pier Silvio Berlusconi, di affidare la guida di Pomeriggio 5 ad un’altra conduttrice. Una decisione che ha spiazzato i fan della donna e, a quanto pare, anche lei, vista la polemica sorta in seguito. In attesa di scoprire se e quando rivedremo la bella Barbarella in tv, e soprattutto dove, scopriamo che da poco uno dei suoi amatissimi figli l’ha resa nonna.

E lo scopriamo dalle sue stesse parole quando ne ha parlato in una delle rarissime volte in cui ha accennato alla sua famiglia, ospita a Verissimo qualche mese fa. A Silvia Toffanin ha confessato: “Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. Sono nonna da mesi, ma ho voluto tenerlo nascosto e ci sono riuscita. Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima. Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna “.

barbara d'urso nipote-Solospettacolo
Le immagini di Barbara e della nuora-Solospettacolo (foto Instagram)

Il grande amore per la famiglia

Come detto Barbara D’Urso difficilmente parla dei suoi figli Giammauro ed Emanuele, nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988 dalla relazione con Mauro Berardi. Lei spiega così la cosa: “Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli”. Il primo è un affermato medico e il secondo è un videomaker.

Per quanto riguarda la nuora che l’ha resa nonna invece è mistero sul nome e sulla professione, nella citata intervista la D’Urso ha dichiarato solo “Lei è una grande lavoratrice, una ragazza stupenda”. Dobbiamo ringraziare i paparazzi del settimanale DivaeDonna che hanno rubato una foto che immortala le due a passeggio con la bambina. La foto mostra una sorridente e distesa Barbara con la nuora che porta la piccola in un marsupio.