Home » Eros Ramazzotti, come sono sono diventati i figli: mix perfetto tra lui e l’ex Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti, come sono sono diventati i figli: mix perfetto tra lui e l’ex Marica Pellegrinelli

eros e marica figli oggi-Solospettacolo
Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti-Solospettacolo

I figli che Eros Ramazzotti ha avuto dalla ex Marica Pellegrinelli sono diventati grandi. Cosa fanno oggi i due ragazzi? E come sono diventati?

La storia di Eros Ramazzotti è indissolubilmente legata alle sue ex mogli. Due matrimoni che hanno fatto discutere, appassionare, sognare, i fan del cantante, per un motivo o per un altro.

Il primo con la solare Michelle Hunziker, bionda, svizzera e sempre sorridente, diventata oggi famosa e tanto richiesta per la sua bravura. Durato dal 1998 al 2009, gli ha regalato Aurora, nata nel 1996.

Il secondo matrimonio è stato vissuto più in sordina, forse per la maturità di Eros che, ormai 46enne, conosce Marica Pellegrinelli quando lei ha appena 21 anni. Ma l’amore non ha età, e nonostante i 25 anni che li separano, i due convolano a nozze e restano assieme per 10 anni, fino al 2019.

Più riservata lei, mora, splendida, gli regala altri due figli, Raffaela Maria, che viene al mondo nel 2011, e Gabrio Tullio, che nasce nel 2015. Aurora la vediamo spesso, diventata mamma da poco del piccolo Cesare Augusto, ma cosa sappiamo degli altri due figli di Eros?

Eros Ramazzotti: come sono diventati i due figli più piccoli

Come sono diventati i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Grandi sicuramente. Proprio in questi giorni Raffaela Maria compie 12 anni, e oltre agli immancabili auguri di mamma e papà, anche la sorellona Aurora le ha dedicato delle bellissime parole.

La primogenita del cantante ha voluto raccontare così l’affetto per la sorellina: “Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita, lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me. Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita. Auguri amore mio”.

i figli di ramazzotti oggi-Solospettacolo
Raffaela, Gabrio e il piccolo Cesare Augusto-Solospettacolo

Le rare foto

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non condividono molte immagini dei loro figli, cercano di tenerli il più possibile lontani dal gossip. Per questo è molto difficile riuscire a reperire qualche foto dei due ragazzi.

Le rare immagini che si trovano sui social mostrano Raffaela Maria e Gabrio Tullio in prospettive che non lasciano vedere molto, ma da quel poco che si intravede, è evidente la somiglianza con entrambi i genitori.