Home » Maria De Filippi è definitivamente esplosa: chi ha cacciato dal cast | Colpo dell’ultimo minuto

Maria De Filippi è definitivamente esplosa: chi ha cacciato dal cast | Colpo dell’ultimo minuto

maria de filippi caccia personaggi - Solospettacolo
Maria De Filippi – Solospettacolo

Maria De Filippi ha cacciato qualcuno dal cast? Le voci sarebbero confermate, non rivedremo più alcuni volti noti del programma.

Sembra proprio che ci aspettano grandi rivoluzioni in uno dei programmi più seguiti della tv; Maria De Filippi avrebbe mandato via alcuni volti noti della trasmissione. Di chi si tratta?

Le voci che girano si fanno sempre più insistenti, e negli ultimi giorni danno la notizia per certa. Dobbiamo proprio dire addio a questi personaggi.

In attesa del ritorno alla normalità dei palinsesti televisivi, c’è gran fermento per i prossimi appuntamenti con i programmi preferiti dal pubblico; tra qualche settimana inizieranno registrazioni e casting dove previsti.

Nell’attesa, la vedova di Maurizio Costanzo si riposa dalle fatiche finora sostenute, e ne approfitta per metabolizzare il lutto subito il 24 febbraio che ha affrontato continuando a lavorare quasi senza sosta.

Maria De Filippi allontana alcuni personaggi dalla trasmissione

Maria De Filippi quest’anno è in vacanza per la prima volta senza l’amato Maurizio Costanzo. Una vacanza che ha toccato varie tappe, dalla solita Ansedonia, dove ha passato ogni anno le ferie con il marito fino alla scorsa estate, fino alla Sardegna. Al suo fianco il figlio Gabriele, che le si stringe accanto, e un amico speciale.

La conduttrice è stata infatti avvistata con il simpatico Saki, il cagnolino della sua collaboratrice e autrice Raffaella Mennoia, di razza Staffordshire bull terrier. La donna gli è molto legata e spesso lo ha accolto nelle sue trasmissioni. Ma anche se in vacanza, queen Mary non smette di pensare al lavoro, e le voci di un allontanamento di due volti noti dalla sua trasmissione sono sempre più insistenti. Di chi si tratta?

arisa e todaro fuori da amici - Solospettacolo
Raimondo Todaro e Arisa – Solospettacolo (foto web)

Chi non rivedremo più

Sono insistenti le voci, la notizia è data per certa: ad Amici ci sarà una rivoluzione nel cast e due dei professori saranno sostituiti. Di chi si tratta? Sembra proprio che nella prossima edizione del talent, che dovrebbe andare in onda il 17 settembre, mancheranno Arisa e Raimondo Todaro. Come mai? Per quanto riguarda la cantante, si dice che è entrata a far parte della giuria di The Voice Kids, passando quindi alla concorrenza.

Per il ballerino invece nulla è certo; qualcuno spera in un suo ritorno nel cast di Ballando con le stelle, ma al momento nessuna voce a riguardo circola tra i soliti ben informati. E chi li sostituirà? I pettegolezzi indicano due prof d’eccezione e volti già noti al pubblico di Amici. Si tratterebbe di Emma Marrone, che è già stata direttore artistico in passato, e di Elena D’Amario.