Home » “Abbiate rispetto”: Celebre volto di Uomini e Donne attaccato pesantemente dal web | Ecco di chi si tratta

“Abbiate rispetto”: Celebre volto di Uomini e Donne attaccato pesantemente dal web | Ecco di chi si tratta

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Disastro social per il noto volto di “Uomini e Donne”: pioggia di critiche dopo l’annuncio ufficiale dell’ex tronista.

Dal 1996 il format “Uomini e Donne” appassiona milioni di telespettatrici, che seguono con avidità i percorsi emotivi di cavalieri, dame e tronisti, nonché i divertenti battibecchi in studio tra gli stessi, fomentati spesso da un’accanita Tina Cipollari e dal suo partner in crime Gianni Sperti.

Il format mariano dal prossimo autunno subirà alcune modifiche strutturali, come fortemente caldeggiato dall’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

L’imprenditore ha infatti imposto un giro di vite ai programmi più mainstream del Biscione, incluso il “GF Vip” e, per l’appunto, “Uomini e Donne”. Persino lo storico ruolo di Tina Cipollari è stato messo in dubbio, anche se – per il momento – sembra che l’opinionista dovrà solamente ridimensionare la portata dei propri interventi in studio.

Per quanto riguarda un’altra ex protagonista dello show, invece, negli ultimi giorni è giunta una feroce stroncatura dal web: si tratta dell’avvenente mantovana Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini, la débacle dopo “Uomini e Donne”

Sonia Lorenzini ha debuttato in TV nel 2016, anno in cui è apparsa per la prima volta nel parterre di “Uomini e Donne”. Inizialmente interessata a Claudio D’Angelo, la corteggiatrice ha cercato di approfondire la conoscenza, ma senza risultati apprezzabili, ed ha così deciso di abbandonare lo show in corsa.

La produzione del programma, però, l’ha ben presto richiamata in qualità di tronista, e Sonia Lorenzini ha intrecciato una complicità con Emanuele Mauti, con il quale è uscita mano nella mano dagli studi di Mediaset. La relazione ha appassionato gli spettatori, ma si è rivelata piuttosto effimera: dopo qualche mese di frequentazione, i due hanno infatti deciso di separare le rispettive strade. Nel dicembre del 2020 Sonia Lorenzini ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini, ed ha presenziato al “GF Vip 5”, salvo essere eliminata durante le fasi salienti del reality. L’influencer ha quindi deciso di orientarsi verso il mondo della musica, ed ha recentemente annunciato sui social: “Per realizzare i propri sogni e per mettersi in gioco c’è sempre tempo. Venerdì 25 agosto a mezzanotte esce ‘Nomade’, la mia prima canzone“. La reazione dei followers, però, non si è rivelata particolarmente benevola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Le repliche del web

Un utente in particolare ha demolito il progetto discografico di Sonia Lorenzini, ed ha asserito severamente: “Adesso, tutti che cantate. Tu, Nikita (Pelizon, n.d.r.)… Fate le influencer, e abbiate rispetto per la musica e per chi ha studiato e canta. Pensate a quanto è difficile emergere anche se lo si merita, per noi ragazzi che scriviamo e cantiamo, e viviamo di questo!“.

Un altro ha sintetizzato il proprio pensiero: “Ormai cantano anche i pali della luce… Assurdo!“. Voi che ne pensate?