Home » Chiara Ferragni, la verità che nessuno ha mai raccontato: Le indiscrezioni fanno tremare il web

Chiara Ferragni, la verità che nessuno ha mai raccontato: Le indiscrezioni fanno tremare il web

Chiara Ferragni - solospettacolo.it
Chiara Ferragni – solospettacolo.it (fonte web)

L’influencer Chiara Ferragni rompe il silenzio sul proprio matrimonio: a breve la clip esclusiva dello scontro in diretta con Fedez.

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha costruito la propria fortuna grazie al quotato blog “The blond salad”, esperienza che le ha permesso di spiccare nel mondo del fashion, e di presenziare alla tredicesima edizione del reality dedicato “Project Runway”.

Prima influencer a conquistare la copertina di “Vogue”, la giovane cremonese ha in seguito fondato la “TBS Crew” ed il “Chiara Ferragni Brand”, e dal 2021 ha guadagnato un posto anche nel consiglio direttivo di “Tod’s”.

Al termine di una proficua relazione con l’imprenditore Riccardo Pozzoli, nel 2016 Chiara Ferragni ha ufficializzato la sua relazione con il rapper Fedez, con cui ha convolato a nozze nel settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. La coppia ha regalato i natali ai figli Leone, nel 2018, e Vittoria, nel 2021, ed il loro ménage familiare ha originato la serie-TV “The Ferragnez”, disponibile su Prime Video.

La nuova stagione del format sta per arrivare al suo culmine, e regalerà ai fan gli attesi retroscena della famigerata – e presunta – lite a Sanremo: ecco le anticipazioni…

Chiara Ferragni è pronta a fare luce sulla bagarre con Fedez a Sanremo 2023

Come ogni anno, Sanremo 2023 ha originato parecchie controversie e siparietti trash a beneficio degli spettatori, a partire dalla distruttiva esibizione di Blanco, passando anche per gli outfit provocatori indossati da Chiara Ferragni per i suoi monologhi sul palco dell’Ariston.

La co-conduttrice della kermesse, in effetti, ha sfoggiato in particolare un lungo vestito color carne che evidenziava i suoi attributi intimi, e l’indimenticato cartello “Pensati libera” si è in seguito rivelato la fucina ideale per meme e commenti salaci in rete. Come di consueto, l’imprenditrice ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico; nella serata conclusiva della rassegna, però, il marito Fedez le ha decisamente rubato la scena. Il rapper si è infatti lasciato coinvolgere in un bacio appassionato con il perfomer Rosa Chemical sotto l’occhio delle telecamere, e tale episodio sembra aver indisposto la celebre moglie. I due coniugi hanno persino battibeccato dietro le quinte dello show in presenza di un – apparentemente – attonito Amadeus. La serie-TV “The Ferragnez” sta per esplorare i risvolti del teatrino a Sanremo, e l’attesa puntata sarà disponibile su Prime Video a partire dal 14 settembre.

The Ferragnez - solospettacolo.it
The Ferragnez – solospettacolo.it (fonte web)

Arriva la puntata cruciale di “The Ferragnez”

Il trailer dedicato recita: “La verità che tutti stavano aspettando, e che nessuno ha ancora raccontato“. La seconda edizione della serie è approdata sulla piattaforma il 18 maggio del 2023, ed i fan hanno a lungo atteso la pubblicazione dei retroscena di Sanremo, in uscita dal 14 settembre venturo.

In una clip, Fedez ammette candidamente: “L’unico che può fare un disastro in questo Sanremo sono io“, e aggiunge poi tra uno spezzone della lite ed un altro: “Non ero completamente lucido“. Di contro, Chiara Ferragni ha confessato al terapeuta di coppia durante una preview: “Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Io gli avevo chiesto di essere lì come spettatore, per una volta, e non come performer…“. Insomma, l’hype degli utenti è alle stelle… Non resta che attendere una manciata di giorni per ulteriori gossip sulla coppia più chiacchierata d’Italia!