Home » Giorgia Meloni, dopo le vacanze estive fa una rivelazione: Ecco chi è la sua nemica | Da non credere

Giorgia Meloni, dopo le vacanze estive fa una rivelazione: Ecco chi è la sua nemica | Da non credere

Giorgia Meloni - solospettacolo.it
Giorgia Meloni – solospettacolo.it (fonte web)

Giorgia Meloni si lascia andare ad una rivelazione inedita dopo la rilassante pausa estiva: la tentazione ha messo in crisi la Premier.

Le vacanze estive sono giunte al termine anche per il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: la leader di Fratelli d’Italia si sta infatti preparando a tornare in aula, ed esaminare le proposte di alleati ed opposizione in vista del 2024.

Dovrà infatti vagliare l’ipotesi del salario minimo, e valutare anche la temperatura sociale nel Belpaese dopo la sospensione del Reddito di Cittadinanza, nonché gestire la delicata situazione dei flussi migratori dal Nord Africa.

Per tali ragioni quest’estate la Premier ha deciso di staccare la spina dai suoi impegni istituzionali: la recente nomina a Presidente del Consiglio l’ha infatti assorbita completamente, ed ha ammesso la necessità di trascorrere del tempo con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra.

La meta designata per le sue ferie estive è stata la suggestiva Puglia: Giorgia Meloni si è infatti rifugiata nella pittoresca località di Ceglie Messapica, ove ha goduto del calore degli abitanti, ma è stata altresì sottoposta a delle tentazioni assai pericolose…

Giorgia Meloni ammette le sue difficoltà in Puglia

Alla vigilia delle sue vacanze, la politica aveva rivelato al settimanale “Chi”: “Sono riuscita a ritagliami qualche giorno. Dovevo riuscirci. Sono più di 2 anni che non mi fermo e, ad un certo punto, la stanchezza eccessiva rischia di farti perdere lucidità e concentrazione. Poi, si sa che la Puglia è una delle mie mete preferite, se non fosse che è la principale nemica delle mie diete. È un ponte naturale tra Occidente ed Oriente, per questo il Governo l’ha scelta per ospitare i lavori del G7 nel 2024“.

A riprova della sua predilezione per pasticcini e dolcetti prelibati, Giorgia Meloni si è concessa alcuni scatti con il personale della pasticceria “Alter Gusto” di Ceglie Messapica, ove ha sostato dopo aver lasciato la masseria che aveva accolto la sua famiglia. La Premier ha gustato un caffè in ghiaccio ed acquistato della pasta di mandorla, ricevendo in regalo dai titolari anche una torta. Un dipendente della struttura ha in seguito commentato: “Era molto serena, con la sua famiglia. Si è prestata a posare in foto con noi e con alcuni clienti“.

Giorgia Meloni e i dipendenti di Alter Gusto - solospettacolo.it
Giorgia Meloni e i dipendenti di Alter Gusto – solospettacolo.it (fonte web)

Il post di Giorgia Meloni su Facebook

Al termine del suo soggiorno in Puglia, Giorgia Meloni ha espresso la propria gratitudini agli autoctoni che l’hanno accolta con entusiasmo.

Ed ha asserito: “Di ritorno a Palazzo Chigi, ci tengo a ringraziare gli abitante di Ceglie Messapica e tutti gli amici pugliesi per l’ospitalità di questi giorni nella loro meravigliosa terra. Al lavoro per costruire un’Italia che torni a pensare in grande, ad essere consapevole del suo valore, e delle sue potenzialità ancora inespresse“.