Home » Bianca Berlinguer, dall’addio alla drammatica rivelazione: Ha un grande rammarico | Ecco di che si tratta

Bianca Berlinguer, dall’addio alla drammatica rivelazione: Ha un grande rammarico | Ecco di che si tratta

Bianca-berlinguer-rammarico-Solospettacolo.it
Bianca Berlinguer – Solospettacolo.it

Dopo il tanto discusso addio alla Rai di Bianca Berlinguer, arriva la rivelazione su quale sia il suo grande rammarico

Questa stagione televisiva che sta per iniziare è davvero ricca di cambiamenti per i palinsesti delle reti televisivi. Infatti, il pubblico da casa sta seguendo con interesse le vicende di alcuni conduttori.

Molto atteso è, per esempio, l’inizio di Che tempo che fa su Nove, visto che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno salutato la Rai dopo tantissimi anni.

Non è finita qui però visto che, dopo la sostituzione di quella che sembrava l’intramontabile, ovvero Barbara D’Urso, il pubblico aspetta di vedere come condurrà Myrta Merlino Pomeriggio Cinque.

Anche Bianca Berlinguer ha salutato mamma Rai e ha preferito passare a Mediaset, dopo tanti anni al timone del talk Carta Bianca. Tuttavia, dopo l’addio, la conduttrice ha voluto confessare qual è il suo grande rammarico.

Bianca Berlinguer rivela il suo grande rammarico dopo l’addio

Il passaggio di Bianca Berlinguer a Mediaset ha fatto molto discutere, visto anche il cognome che porta la giornalista. Anche il suo nuovo compenso ha suscitato qualche polemica. La trasmissione che condurrà su Rete 4 è un format molto simile a Carta Bianca. Infatti, ogni settimana si discuteranno argomenti che spazioano dall’attualità alla politica passando chiaramente per problemi sociali, affari internazionali e crisi climatica. La conduttrice ha dichiarato che suo marito e sua figlia l’hanno sostenuta molto nella sua decisione di passare alla rete privata. Tuttavia, non nasconde le preoccupazioni per questo importante cambiamento che sta avvenendo nella sua vita.

Eppure ha massima fiducia nell’amministratore Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Infatti, Bianca Berlinguer ha raccontato: “Mi ha convinto la sua idea di cambiamento e di ampliare l’offerta informativa di Rete 4. Ci siamo incontrati subito sul progetto e su ciò che conta: la possibilità di dar voce a tutte le opinioni sulle grandi questioni di attualità, in modo che il pubblico possa poi formarsi la propria”.

Bianca-berlinguer-rammarico-Solospettacolo.it
Bianca Berlinguer – Solospettacolo.it

La drammatica rivelazione di Bianca Berlinguer

La trasmissione di Bianca Beringuer su Rete 4 inizierà il prossimo 5 settembre e la conduttrice non vede l’ora di iniziare. Nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha però rivelato quale è stato il suo più grande rammarico. Infatti, nonostante abbia potuto portare con sé in Mediaset gli autori e alcuni invitati, non è stato possibile portare truccatrice e parrucchiere.

Ha infatti detto: “Non aver potuto portare con me la mia storica truccatrice in Rai e amica, Patrizia Mantuano, assieme al mio parrucchiere, Luca Panella, è un grande rammarico”.