Home » Chanel Totti, ragazzina fortunata: a soli 16 anni riceve un regalo costosissimo

Chanel Totti, ragazzina fortunata: a soli 16 anni riceve un regalo costosissimo

Ilary Blasi e Chanel Totti - solospettacolo.it
Ilary Blasi e Chanel Totti – solospettacolo.it (fonte web)

Regalo principesco per la giovane Chanel Totti: dopo le feroci polemiche sul web, arriva la prova d’amore più significativa.

Al pari dei fratelli Cristian ed Isabel, anche Chanel Totti è regolarmente nel mirino di paparazzi e giornalisti di cronaca scandalistica, complice in primis la celebrità dei genitori.

Nonostante la separazione dell’ex coppia aurea, infatti, i giovani rampolli Totti mantengono i contatti con entrambi, ed avrebbero già familiarizzato anche con le rispettive new-entry Noemi Bocchi e Sebastian Muller.

Chanel Totti da tempo frequenta il giovane capitolino Cristian Babalus, gestore di un negozio di articoli sportivi sulla Tuscolana.

Il ragazzo in precedenza aveva intrecciato una relazione con la TikToker Martina De Vivo, e il loro amore ha dato i natali ad una figlia, nata a gennaio del 2023. La love-story tra Chanel e Cristian, perciò, è sorta all’insegna delle polemiche e delle diatribe sui social, ma sembra proseguire a gonfe vele. Al punto che il giovane Cristian si sarebbe formalmente impegnato con l’adolescente più spiata d’Italia

Chanel Totti esibisce il regalo di Cristian Babalus

Dopo aver trascorso gran parte delle sue vacanze estive in compagnia dei fratelli e del fidanzato, Chanel Totti è tornata a popolare i social, ed ha pubblicato un storia su Instagram in cui sfoggiava una french manicure elegante e raffinata.

Molti followers, però, hanno notato un dettaglio decisamente pepato: all’anulare della giovane spiccava un solitario dall’aspetto costoso ed impegnativo. Al centro del gioiello campeggiava infatti un diamante, gemma notoriamente associata alla fedeltà ed alle promesse di amore eterno. Il prezzo dell’anello, secondo alcune stime, potrebbe aggirarsi dai 1.200 ai 3.000 euro, e l’iniziativa di Babalus potrebbe aver cementato l’unione con la fidanzata, con la benedizione di mamma Ilary, si intende…

Chanel Totti e Cristian Babalus - solospettacolo.it
Chanel Totti e Cristian Babalus – solospettacolo.it (fonte web)

Il futuro di Chanel Totti e Cristian Babalus

Sebbene la relazione sia nata sotto a una cattiva stella – la TikToker Martina De Vivo ha spesso denigrato la coppia su alcuni video nel suo canale – i due giovani appaiono più complici ed affiatati che mai. L’ex fidanzata di Cristian Babalus aveva recriminato all’ex fidanzato la sua doppiezza, ed aveva persino sentenziato: “Neghiamo fino alla morte pure se c’è la chiamata? Non meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile, perché fai solo schifo, e l’importante è che io nn voglio più avere niente a che fare con te. Prendi le tue cose e vattene via!“.

Smorzate le polemiche, la relazione sembra essere decollata, e sebbene Chanel abbia solamente 16 anni, il solitario potrebbe fungere da ponte verso un matrimonio prematuro, ma decisamente sentito. Non resta che attendere le prossime mosse della coppia…