Home » Max Pezzali, dal successo musicale alla rivelazione inedita: “Ho una collezione di…”

Max Pezzali, dal successo musicale alla rivelazione inedita: “Ho una collezione di…”

Max Pezzali - SoloSpettacolo.it
Max Pezzali – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’amato cantautore Max Pezzali si lascia andare ad una confessione inedita: il retroscena sulla sua vita sentimentale spiazza i fan.

Fondatore e frontman della band “883”, Max Pezzali ha recentemente coronato i 30 anni di carriera , e festeggiato con i fan in un appuntamento esclusivo presso il Circo Massimo di Roma.

Il 2 settembre il performer ha infatti dato vita allo show “CircoMax”, evento che ha raccolto sotto al palco circa 56.000 spettatori entusiasti. Max Pezzali ha infatti cantato negli anni i disagi e le gioie dei Millennials, ma anche della precedente generazione – X, e le sue hit evergreen restano tutt’ora in cime alle preferenze nostalgiche di milioni di italiani.

Molti VIP hanno partecipato allo spettacolo, da Alessia Marcuzzi e Federica Nargi, ad Anna Foglietta e Francesca Fagnani. Senza dimenticare l’iconico binomio Ilary Blasi – Alvin: la strana ed amata coppia ha cantato e saltellato fianco a fianco, in particolare durante l’esecuzione del brano “La regola dell’amico”.

In effetti, la canzone ha delineato il fenomeno della “friendzone” ben prima della creazione del termine stesso, e Max Pezzali ha vissuto sulla propria pelle i primi patimenti d’amore legati al disinteresse della sue crush adolescenziali.

Max Pezzali si confessa: “Dove non arrivi con l’aspetto fisico…”

I vertici di Mediaset hanno scelto di riproporre “CircoMax” anche sugli schermi del Biscione, e l’atteso appuntamento televisivo vedrà la luce su Canale 5 il 7 settembre del 2023.

Sebbene Max Pezzali non abbia certamente bisogno di presentazioni, né di ulteriore pubblicità, i boomakers hanno già caldeggiato un boom di ascolti per il suo concerto sull’ammiraglia, con relativo picco di share a beneficio del Biscione. Il cantante ha sfruttato la rinnovata ondata di popolarità per compiere alcune rivelazioni circa la sua vita privata, confessioni poi riportate dalla pagina Instagram di “RadioCheckPoint”: “Ho una collezione di due di picche invidiabile“, ha ammesso. Per poi argomentare: “Chi non è fisicamente attraente non arriva immediatamente. Ho imparato la tecnica dell’affabulazione: dove non arrivi con l’aspetto fisico, puoi sopperire con la simpatia e l’intelligenza“.

Ilary Blasi ed Alvin al concerto di Max Pezzali - SoloSpettacolo.it
Ilary Blasi ed Alvin al concerto di Max Pezzali – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Gli esordi emozionali ed artistici di Max Pezzali

L’artista ha inoltre riferito: “Scrivere lettere d’amore per me è stato un banco di prova essenziale per imparare a scrivere canzoni“.

Ed ha concluso: “Esercitavo la capacità di sintesi per arrivare al cuore dei sentimenti senza dilungarmi troppo“. Dopo innumerevoli riconoscimenti e la decennale affezione del pubblico, possiamo senz’altro assumere che Max Pezzali sia arrivato al cuore della Nazione intera…