Tommaso Zorzi, la frecciatina al veleno dell’influencer: “Una cosa horror…” | Un duro sfogo
Il conduttore Tommaso Zorzi non trattiene un’invettiva velenosa nei confronti dei celebri colleghi: lo sfogo gela i social.
L’influencer e conduttore milanese Tommaso Zorzi nell’ultimo triennio ha guadagnato notevole popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, di cui ha vinto la quinta edizione nel 2021.
L’eclettico showman ha quindi coltivato la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo su Discovery +, ove ha condotto il pittoresco programma “Drag Race Italia”.
In seguito, è anche approdato a Real Time, in cui ha agguantato il timone di “Tailor Made – Chi ha la stoffa?” e “Questa è casa mia”, in cui si è ricongiunto con l’amica Stefania Orlando, presente nel panel di giudici del programma.
Attualmente occupato a svolgere le veci di “zio ufficioso” del piccolo Cesare, figlio dell’influencer Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo Cerza, Tommaso Zorzi ha recentemente sollevato un vespaio sui social. Al centro della polemica, la sua misteriosa assenza dal red carpet del Festival del Cinema di Venezia…
Tommaso Zorzi spara fuoco e fiamme sugli influencer presenti alla kermesse cinematografica
Alla schiera di divi hollywoodiani e star di calibro internazionale, giunti a Venezia per il Festival del Cinema, si sono aggiunte anche numerose starlette ed influencer nostrani, da Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi, passando anche per Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni. Tutte personalità notoriamente digiune da esperienze sui set cinematografici e televisivi.
Al contrario, hanno boicottato la mostra Aurora Ramazzotti, comprensibilmente impegnata nelle sue mansioni di mamma, e Chiara Ferragni, quest’ultima assorbita dai preparativi per il matrimonio della sorella Francesca. Una fan ha quindi ravvisato anche l’assenza di Tommaso Zorzi, e l’ha quindi interpellato sui social: “Manchi solo tu!“. Il giovane conduttore, però, ha ben presto fornito un responso decisamente tranchant: “A Venezia sono andato solo una volta, l’anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de ‘Il Signore delle Formiche’, tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio“. Tommaso Zorzi ha quindi affondato: “Vengo invitato ogni anno, ma andare a fare solo il red carpet lo trovo sinceramente horror!“.
Le reazioni degli altri influencers
Attualmente, nessuno degli influencers e creator presenti al Festival del Cinema di Venezia 2023 sembra aver replicato alle frecciatine – per nulla velate – del pepato conduttore lombardo.
Non resta che attendere l’eventuale evoluzione della bagarre: molti dei volti presenti alla rassegna, infatti, sono a loro volta ex gieffini…