Home » Francesco Totti beccato di nuovo con Ilary: tutto ripreso in diretta tv

Francesco Totti beccato di nuovo con Ilary: tutto ripreso in diretta tv

Ilary Blasi e Francesco Totti - SoloSpettacolo.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Francesco Totti è stato beccato in flagrante dalle telecamere: l’attenzione per l’ex moglie Ilary Blasi non passa inosservata.

L’ex coppia aurea continua a tener banco anche a molti mesi dall’ufficializzazione della rottura. Negli scorsi mesi, infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso le loro vacanze estive assieme ai rispettivi partner, spartendosi equamente la custodia dei figli Cristian, Chanel ed Isabel e foraggiando numerosi rotocalchi.

L’ex calciatore e la conduttrice sono da tempo rientrati a Roma, ove avrebbero ripreso il corso delle rispettive routines, condite da impegni parentali e progetti per il futuro a fianco dei nuovi compagni di vita.

Nelle ultime ore, però, l’ex capitano giallorosso è stato paparazzato dalle telecamere di “Sportitalia” presso lo stadio Tre Fontane mentre assisteva alla partita di calcio del primogenito, sceso in campo all’88esimo per il suo esordio.

Nonostante Francesco Totti sedesse accanto a Noemi Bocchi e agli amici Elisa e Giancarlo, è stato immortalato mentre – di fatto – spiava le gesta della sua ex moglie, anch’essa presente al match Roma – Frosinone Primavera…

Francesco Totti osserva le mosse di Ilary Blasi

In un frame del video di “Sportitalia”, è possibile osservare Elisa, la donna al seguito del “Pupone” e di Noemi Bocchi, porgere il suo smartphone alla flower designer, e girare poi lo schermo a favore di Francesco Totti.

Ingrandendo l’immagine, però, sul telefono si scorge una storia di Instagram postata proprio da Ilary Blasi, seduta poco distante in tribuna accanto all’amica Melissa. La conduttrice aveva scattato un selfie di coppia proprio presso lo stadio, aggiungendo l’inciso “Le tifose numero 1“. Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno visionato attentamente la storia, e la nuova fiamma dell’ex calciatore poi ha scrutato la platea circostante, cercando forse di individuare la posizione di Ilary Blasi. Il canale di “Sportitalia” ha poi caricato il video sul social “X”, e commentato: “Totti, Noemi e… Ilary!! Qualcuno ha detto soap opera? Durante la partita tra Roma e Frosinone Primavera, le telecamere di Sportitalia pescano Totti, Noemi ed amici mentre guardano la storia Instagram… di Ilary!“.

Gli attuali rapporti tra Francesco Totti ed Ilary Blasi

Al di là della recente paparazzata, l’ex calciatore appare più coinvolto che mai nei confronti di Noemi Bocchi, ed anche Ilary Blasi sembra filare d’amore e d’accordo con il nuovo compagno Sebastian Muller.

Le pratiche per il divorzio procedono senza rumors eclatanti: dopo la “guerra dei Rolex”, l’occultamento di accessori e la battaglia per la villa dell’Eur, i due sembrano essere tornati a più miti consigli. Non resta che seguire gli sviluppi della separazione più paparazzata d’Italia…