Home » Maria De Filippi, arriva una segnalazione inaspettata: “..è molto famoso” | Inganno in corso

Maria De Filippi, arriva una segnalazione inaspettata: “..è molto famoso” | Inganno in corso

Maria De Filippi - SoloSpettacolo.it
Maria De Filippi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Brutta sorpresa per la conduttrice Maria De Filippi: arriva una segnalazione su uno dei nuovi volti di “Uomini e Donne”.

La conduttrice Maria De Filippi rappresenta da decenni uno dei pilastri portanti di Mediaset, e lo certifica il successo dei suoi format, da “Amici” a “Uomini e Donne”, senza dimenticare lo storico “C’è posta per te”.

Reduce dal boom di share conquistato da “Temptation Island”, la mattatrice ha inaugurato la nuova stagione di “Uomini e Donne” lunedì 11 settembre, ed introdotto nel parterre del programma una delle protagoniste più amate del “viaggio nei sentimenti” del 2021.

Si tratta dell’avvenente Manuela Carriero, conosciuta dal grande pubblico per la sua avventura a “Temptation Island”, ove aveva incontrato il tentatore Luciano Punzo.

La love story, decollata nel corso del programma, è poi deragliata in concomitanza con l’ingresso di Luciano nella casa del “GF Vip” nel 2022. Attualmente, Manuela ha dichiarato di esser pronta ad una nuova relazione, ed i suoi complicati trascorsi di vita hanno immediatamente catalizzato le simpatie del pubblico di Canale 5. Uno dei suoi corteggiatori, però, avrebbe nascosto alla redazione un dettaglio alquanto curioso…

L’appello a Maria De Filippi

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza avrebbe ricevuto una segnalazione anonima su Angelo Famao, il corteggiatore siciliano interessato a conquistare il cuore di Manuela Carriero.

Venza ha pubblicato uno screenshot su Instagram, e riporta le parole della fonte: “Ame, ti segnalo Angelo, nuovo corteggiatore di Manuela! A parte che è famoso, canta neomelodico, ma non c’entra! Fino a due settimane da usciva con la sorella di una mia cara amica campana! Anonimo, please“. Il blogger ha quindi commentato: “Vabbè, praticamente è lì per cercare l’amore, o un impresario musicale?“. Ha infine auspicato: “Sono certo che la redazione indagherà. E se troverà qualcosa di strano lo faranno tornare a cantare ai matrimoni!“.

screenshot di Amedeo Venza - SoloSpettacolo.it
screenshot di Amedeo Venza – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Chi è Angelo Famao, il corteggiatore di Manuela Carriero

Il nuovo corteggiatore di Manuela Carriero è originario della Sicilia, ma si esibirebbe in dialetto napoletano, nella piena tradizione della cultura musicale neomelodica.

Il suo account di Instagram annovera già 348.000 followers, ed è possibile visionare le numerose esibizioni caricate dal cantante stesso dai palchi di Sicilia, Campania, Puglia e Basilicata. Non resta che scoprire le reazioni degli autori di “Uomini e Donne”…