Home » Giulia Salemi, dopo l’addio in Mediaset spunta la verità: La vedremo solo lì

Giulia Salemi, dopo l’addio in Mediaset spunta la verità: La vedremo solo lì

Giulia Salemi - SoloSpettacolo.it
Giulia Salemi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’influencer Giulia Salemi rinuncia al “Grande Fratello”: ecco il piano B dell’ex pupilla di Alfonso Signorini.

Il conduttore Alfonso Signorini ha varato lunedì 11 settembre la nuova edizione del  reality per antonomasia, e presentato al pubblico un cast nuovo di zecca, composto da concorrenti sconosciuti e da una manciata di Vip.

La nuova opinionista unica Cesara Buonamici ha sostituito Orietta Berti e Sonia Bruganelli sull’ambita poltroncina rossa, ed il mattatore ha rimpiazzato l’ex madrina dei social Giulia Salemi con la giovane e vivace speaker radiofonica Rebecca Staffelli.

Quest’ultima avrà il compito di monitorare in tempo reale le interazioni dei concorrenti nella casa di Cinecittà, ed esporrà al pubblico i commenti più esilaranti giunti dai social network.

Giulia Salemi ha quindi rinunciato al suo ruolo nel programma, ma in compenso ha accettato un ingaggio prestigioso presso la pubblica emittente: ecco dove la vedremo prossimamente…

Giulia Salemi approda a Rai1 al fianco di Alberto Matano

L’influencer italo-iraniana ha firmato il contratto offertole dai piani alti di Viale Mazzini, e sarà presente in qualità di opinionista in 3 speciali puntate del format “La vita in diretta”.

Alberto Matano ha infatti conquistato uno slot di programmazione esclusivo nel sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai, ed il suo programma darà filo da torcere a Silvia Toffanin ed al rotocalco di Canale 5 “Verissimo” per 3 puntate consecutive.  Giulia Salemi ha esordito a “La vita in diretta” sabato 16 settembre, e la sua collaborazione terminerà con ogni probabilità il 7 ottobre. Dal sabato successivo, infatti, Marco Liorni si avvicenderà a Matano con il programma “Italia sì”, e Giulia Salemi intraprenderà una nuova avventura televisiva su Paramount + assieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Giulia Salemi, dopo “La vita in diretta” scalda i motori per “Ex on the beach”

L’avvenente influencer a breve agguanterà assieme al Paolo Pretelli il testimone lasciato da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: la coppia condurrà infatti il pruriginoso format “Ex on the beach”, in onda su Paramount+.

Il programma incoraggia la nascita di nuove relazioni tra i concorrenti singles, ma esse saranno messe a dura prova dall’arrivo dei rispettivi ex fidanzati. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dovranno quindi studiare le dinamiche che si creeranno all’interno della mansion, ed aggiornare gli spettatori circa i colpi di scena più clamorosi ed inattesi. Per quanto riguarda lo stato attuale della loro relazione, i “Prelemi” sembrano aver superato brillantemente il precedente momento di impasse, e si preparano a lavorare fianco a fianco in una nuova e prestigiosa sfida professionale.