Home » Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la casa a Montecarlo? Il dettaglio lascia senza fiato

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la casa a Montecarlo? Il dettaglio lascia senza fiato

Elisabetta Gregoraci - SoloSpettacolo.it
Elisabetta Gregoraci – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Ecco com’è la lussuosa residenza della showgirl Elisabetta Gregoraci, un trionfo di lusso ed eleganza nel cuore di Monaco.

L’avvenente conduttrice Elisabetta Gregoraci ha da poco terminato la sua avventura sul palco di “Battiti Live”, giusto in tempo per sfilare sul prestigioso red carpet di “Venezia ’80”, ove ha sfoggiato un outfit total white ricco di pizzi e trasparenze.

La showgirl è balzata agli onori della cronaca rosa soprattutto grazie al suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Sebbene la relazione sia terminata ufficialmente nel 2017, i due ex coniugi tutelano attentamente il benessere del minore, e l’adolescente vive con la madre a Monaco, città in cui risiede anche Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci avrebbe infatti ottenuto l’assegnazione della casa coniugale nel corso delle pratiche di divorzio, ed il suo nido privato rappresenta un sogno ad occhi aperti per migliaia di fan: scopriamo dove vive la frizzante modella calabrese.

Il favoloso appartamento di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha spesso pubblicato scorci del suo appartamento monegasco, situato nel quartiere Le Condamine e racchiuso nel comprensorio Le Zodiaque, a pochi passi dal mare.

La showgirl vive con il figlio in un regale appartamento di ben 1.000 metri quadri, dotato di una spaziosa scalinata e di candide colonne di marmo bianco a contrasto con le pareti affrescate. All’ingresso un grosso orso dorato accoglie i visitatori, ed è possibile ravvisare anche la presenza di alcune statue di foggia classica, ma rivisitate in chiave moderna. La soubrette ama circondarsi di fiori, e li raccoglie in grossi vasi disseminati in tutto l’appartamento. Nello spazioso terrazzo esterno, poi, sono presenti piante rigogliose e comode sdraio dalle quali Elisabetta Gregoraci si concede regolarmente la sua dose di vitamina D in completa privacy. La modella dispone inoltre di una faraonica cabina armadio, in cui stipa i costosi vestiti, le scarpe e gli accessori: ecco dunque spiegato il suo aspetto perennemente curato ed impeccabile!

Gli altri possedimenti di Elisabetta Gregoraci

Secondo alcune indiscrezioni, Elisabetta Gregoraci beneficerebbe di un assegno di mantenimento di 10.000 euro mensili, a cui si sommerebbero anche le sue quote del Twiga e del Billionaire di Porto Cervo e di Malindi, in Kenya.

Flavio Briatore le avrebbe inoltre regalato un’attico nel cuore di Roma, ma la showgirl sembra aver eletto l’appartamento di Monte Carlo al rango di residenza ufficiale, in virtù probabilmente della vicinanza fisica con il facoltoso ex marito.