Home » Fabio Rovazzi, dal successo musicale all’orrendo dramma: “Ho rischiato di…” | Paura incontenibile

Fabio Rovazzi, dal successo musicale all’orrendo dramma: “Ho rischiato di…” | Paura incontenibile

rovazzi paura della morte - Solospettacolo
Fabio Rovazzi – Solospettacolo (foto web)

Paura per Fabio Rovazzi; il cantante ha rivelato di aver il dramma vissuto: ha rischiato di morire. Il racconto è incredibile.

Il cantante Fabio Rovazzi ha raccontato di esser stato molto vicino alla morte. Il rischio è stato grosso, e ciò che ha rivelato è veramente incredibile.

Diventato improvvisamente famoso nel 2016 con il video del brano Andiamo a comandare, diventato un vero tormentone estivo, ha raccontato in seguito ai microfoni di Radio DeeJay: “A saperlo prima lo avremmo fatto molto meglio! Era semplicemente una presa in giro del rap, era una sorta di marcia per gli sfigati, i nerdoni: fare i fighi con poche cose”.

Perché prima di questo successo la sua carriera era dall’altra parte delle telecamere. Videomaker, nasce per caso l’idea di cantare. Anzi, era intenzionato a non farlo, il brano non gli piaceva molto.

“La stavo bloccando perché mi vergognavo” ha confidato un giorno inaspettatamente. Come inaspettatamente ha confessato di come è andato vicino alla morte. Cosa è successo? Scopriamolo.

Fabio Rovazzi vicino alla morte

Ha segnato l’inizio della sua carriera, eppure il brano Andiamo a comandare è arrivato per caso e nemmeno gli piaceva. Fabio Rovazzi ne ha parlato ancora ai microfoni di La volta buona, talk show condotto da Caterina Balivo.

Ha ammesso: “La mia carriera è iniziata per una questione di soldi perché io stavo facendo il video maker e a un certo punto di questo periodo della mia vita arrivano questi due ragazzi, Merk e Kremont, che mi propongono di girargli due video musicali, ai tempi era davvero un’occasione importante. Allora io ebbi l’idea malsana di dirgli: ‘Fatemi una base, una strumentale, pagatemi con una canzone’. E quella canzone fu Andiamo a comandare “. La sua fortuna.

rovazzi intervista - Solospettacolo
Fabio Rovazzi – Solospettacolo

Il racconto

Fabio Rovazzi ha poi svelato un aneddoto davvero interessante, che riguarda una sua esperienza che lo ha portato vicino alla morte. Appassionato di alieni e misteri, qualche tempo fa era in vacanza in America e ha pensato fosse una buona idea filmare la famigerata Area 51, misteriosissima base militare che si racconta ospiti tracce di vita extraterrestre.

Ha confessato alla Balivo: “Un’estate sono andato all’Area 51 e ho rischiato di morire perché i militari volano spararmi. Sono andato ai cancelli e mi hanno detto: ‘Se non te ne vai entro 10 secondi ti spariamo’ quindi sono andato via. L’ho fatto per goliardia però la cosa che mi fa più ridere è che nonostante sia l’area più segreta al mondo se vai su Google Maps ti dà le indicazioni“.