Home » Barbara Bouchet, il triste retroscena svelato in diretta tv: “Minacciata da un…”

Barbara Bouchet, il triste retroscena svelato in diretta tv: “Minacciata da un…”

barbara bouchet intervista - Solospettacolo
Barbara Bouchet – Solospettacolo

La splendida attrice Barbara Bouchet rivela un triste aneddoto della sua vita, e il racconto ha lasciato tutti senza parole. 

È arrivata alla modesta età di 80 anni Barbara Bouchet, anzi 79 per essere precisi, poiché come ha svelato lei stessa la data di nascita riportata su internet è sbagliata, ma non c’è stato verso di correggerla.

Ma non c’è problema, rivela ad Oggi: “Tanto non sento di avere né 79 anni né 80 anni. Niente di tutto questo, io mi sento 55 anni”.

E a guardarla in effetti tanti ne dimostra. Attrice icona degli anni 70, la splendida Barbara, madre dello chef più affascinante della tv Alessandro Borghese, è ancora una donna che fa girare la testa.

Sarà per i suoi colori chiari, sarà per la sua eleganza, l’accento tedesco o i modi, ma il suo fascino resta immutato nel tempo. Ospite in tv però la donna ha sconvolto i telespettatori con il suo racconto. Scopriamo cosa ha detto.

Barbara Bouchet: le minacce

Ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane, la biondissima Barbara Bouchet si è raccontata senza filtri. Dal suo rapporto pessimo con i social “Mi spaventano tanto i social  fanno le cose solo per i like, non c’è più realtà. Non sono persone che hanno avuto una carriera, una vita, che hanno lottato. Non mi riconosco, non mi piace e mi spaventa. E poi ci sono persone molto cattive sui social. Se dovesse arrivarmi un commento negativo io chiudo” a quello con le nipotine, per le quali si preoccupa, anche se hanno solo 6 e 11 anni.

Il racconto si fa intenso e accenna ad una vita iniziata tanti anni fa quando a 12 anni la famiglia si trasferisce a Monaco e poi in America, dove il padre non voleva andare. Liti e discussioni portano una 15enne Barbara ad andare via di casa, e approdare a Los Angeles e al cinema.

barbara bouchet giovane attrice - Solospettacolo
Una giovanissima Barbara Bouchet con il collega Enrico Montesano – Solospettacolo (foto Instagram)

Il racconto dell’incontro pericoloso

L’interessante chiacchierata di Barbara Bouchet prosegue e prende una piega inaspettata quando accenna alle minacce ricevute da parte di un personaggio coinvolto in giri loschi, addirittura si parla di ambiente mafioso. Bellissima oggi, ancora di più da giovane, icona per diversi anni della commedia sexy italiana, prima di sbarcare nel nostro Paese è successo qualcosa di molto spiacevole. Svela la sua esperienza: “In America una persona voleva che diventassi sua, voleva comprare il mio amore, poi mi ha detto che mi avrebbe rovinato la carriera ed ho scoperto che era un avvocato della mafia”.

Per fortuna le minacce non hanno avuto seguito: “Io sono andata a New York dove ho lavorato come modella e poi il mio agente mi ha detto che c’erano due italiani che cercavano un’attrice per un film in Italia: sono venuta qui e sono ancora qua”.