Home » Alessia Marcuzzi, dopo anni ha spiattellato tutto: è successo l’imprevedibile

Alessia Marcuzzi, dopo anni ha spiattellato tutto: è successo l’imprevedibile

Alessia Marcuzzi - SoloSpettacolo.it
Alessia Marcuzzi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Alessia Marcuzzi sorprende i fan con un comunicato inatteso sui social: confermato il cambio di vita.

Durante la pandemia, la spumeggiante Alessia Marcuzzi ha vissuto un cruciale momento di introspezione, che l’ha infine convinta ad imprimere una svolta alla sua vita professionale.

Dopo decenni di collaborazione con le reti del Biscione, infatti, la conduttrice ha troncato – pur amichevolmente – il rapporto professionale con Mediaset, e si è rimessa in gioco con un programma nuovo di zecca su Rai2.

Supportata dal figlio maggiore e dai propri autori, Alessia Marcuzzi ha ideato e varato il format “Boomerissima”, incentrato sul confronto tra i concorrenti “Boomers” ed i “Millennials” in studio, pronti a sfidarsi in ogni puntata a suon di sfilate, quiz ed arringhe.

“Boomerissima” ha riscosso una buona accoglienza da parte del pubblico Rai, e la conduttrice si prepara ad effettuare un importante annuncio ai fan: ecco di cosa si tratta…

Alessia Marcuzzi torna in grande stile

Soddisfatta della sua creatura televisiva, andata in onda in 5 puntate da gennaio a febbraio 2023, Alessia Marcuzzi sta scaldando i motori per una nuova edizione di “Boomerissima”. La conduttrice sembra quindi aver archiviato la sua esperienza a “Le Iene”, al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei Famosi”, e si prepara a mettersi nuovamente in gioco nello scontro generazionale più divertente della TV.

Lo spassoso format potrebbe prendere vita già a partire dai prossimi mesi, anticipando notevolmente le tempistiche della messa in onda, rispetto al lancio sperimentale nel 2023. Alessia Marcuzzi lo ha annunciato fieramente dal suo account di Instagram, in calce ad un video in cui una giovanissima Madonna canta sulle note di “Papa don’t preach” fasciata da outfit tipicamente anni ’80. Non si conosce ancora la data esatta per la seconda stagione di “Boomerissima”, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe vedere la luce nei mesi conclusivi del 2023, anziché ad inizio 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La reazione dei followers

Considerando il successo dell’edizione di lancio, molti fan attendono con trepidazione la prima puntata del divertente show firmato da Alessia Marcuzzi, che ha dichiarato: “Boomerissima Sta tornando!“.

La giornalista Francesca Fagnani ha tutta l’intenzione di sostenere la collega, ed ha commentato con entusiasmo: “E ci troverà presenti e più giovani che mai!“. Un altro follower ha sentenziato: “Che bello. Vedo poco la TV, ma il tuo programma sempre. Poi, sei strepitosa in tutto, complimenti!“. A breve, arriveranno tutti gli aggiornamenti sull’inserimento nel palinsesto di Rai2 di “Boomerissima”!