Home » Carolina Marconi, travolta da una paura incontenibile: “Il bastardo può tornare” | Lacrime a fiumi

Carolina Marconi, travolta da una paura incontenibile: “Il bastardo può tornare” | Lacrime a fiumi

Carolina Marconi - SoloSpettacolo.it
Carolina Marconi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’ex gieffina Carolina Marconi si lascia andare ad uno sfogo toccante sui social: il suo racconto commuove i followers.

Venezuelana, ma naturalizzata italiana, Carolina Marconi ha raggiunto ampia notorietà grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello” del 2004, ma il suo debutto televisivo risale al 1997, anno in cui ha preso parte a “Beato tra le donne” in qualità di valletta.

Nel 2022, inoltre, ha preso parte al “GF Vip 7”, esperienza in cui ha potuto raccontarsi al pubblico in modo inedito.

La bella 45enne è infatti reduce da un cancro al seno ed ha subito un’intervento di rimozione, oltre a sottoporsi alla canonica chemioterapia.

Negli ultimi giorni, Carolina Marconi si è recata presso l’Ospedale Gemelli di Roma per effettuare le visite di controllo, ed ha condiviso su Instagram la sua paura più grande, ovvero il timore che il cancro si ripresenti con una pericolosa recidiva.

Carolina Marconi: “Non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia”

La showgirl ha scattato alcune foto all’interno del suo reparto, e ragguagliato i followers: “Ciao amici, eccomi qui. Settimana di controlli. Ieri alle 17.30 ho fatto la 4 TAC body. Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia“.

Carolina Marconi ha quindi riferito: “Mi sono presentata alle 15.30, due ore prima dell’appuntamento. Mi sono seduta in sala ad aspettare, mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che non riesce a stare ferma. Quei minuti sembravano ore, e l’ansia cresceva sempre di più. In un attimo mi son venuti in mente tutti i momenti trascorsi qui, la prima volta che ho fatto la TAC ricordo che ero molto spaventata perché non sapevo a cosa andassi incontro, ma oggi mi sentivo ancora più terrorizzata, perché hai paura che quel ‘bastardo’ possa tornare. La vita si ferma all’improvviso, ti manca il respiro, e pensi nel tuo inconscio inevitabilmente alle cose peggiori. Allora faccio un bel respiro, prego e penso solo positivo, che la mia vita sicuramente non finirà qui. Devo ancora fare tantissime cose, tante missioni. Chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi prosegue la sua lotta: “Non si molla!”

Dopo aver descritto le procedure cliniche con dovizia di particolari, Carolina Marconi ha annunciato che dovrà attendere alcuni giorni prima di poter visionare gli esiti definitivi dei test svolti presso il Gemelli.

Ed ha infine concluso: “Durante la TAC pensavo solo a cose belle, una di queste? Una bella pizza margherita, dopo sono scappata a papparmela, ero a digiuno da stamattina… Volevo solo condividere questo con voi, e mandare un abbraccio grande a tutti coloro che ogni giorno ‘lottano’ senza arrendersi mai… NON SI MOLLA! Buongiorno a tutti!“.