Home » “Non ti calcola nemmeno tua madre”: Luca Onestini, dopo il grave gesto scoppia la guerra sul web

“Non ti calcola nemmeno tua madre”: Luca Onestini, dopo il grave gesto scoppia la guerra sul web

Luca Onestini - SoloSpettacolo.it
Luca Onestini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Scivolone clamoroso per Luca Onestini: il video fa il giro del web e scatena una pioggia di commenti al vetriolo.

L’ex tronista Luca Onestini è approdato alla notorietà grazie al format mariano “Uomini e Donne”, fama accentuata dalla partecipazione al “GF Vip”, ove si è rivelato uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione.

Il modello bolognese ha infatti diviso il pubblico del format a causa del suo rapporto altalenante – ed infine, conflittuale – con l’influencer Nikita Pelizon, poi sfumato nel nulla a causa dell’ingresso in casa di Ivana Mrazova, la storica ex fidanzata.

Dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà il modello aggiorna costantemente il suo profilo di Instagram, e carica spesso a beneficio dei followers scatti a bordo di auto lussuose, panorami mozzafiato e serate nei locali più esclusivi, collezionando numerosi commenti da parte dei fan italiani e spagnoli.

Nelle ultime ore, però, sta circolando sui social un video in cui Onestini raggiunge un evento sul Lago Maggiore, ed un dettaglio decisamente esilarante ha mandato in tilt gli internauti…

Luca Onestini e la gaffe della security

Il modello emiliano ha presenziato ad un happening presso il Lago Maggiore, ed è stato ripreso da uno smartphone mentre fendeva una folla piuttosto mansueta ed in altre faccende affaccendata, scortato per giunta da 3 addetti alla security.

Gli utenti nel web hanno immediatamente rilevato come i passanti ignorassero completamente il passaggio di Luca Onestini, ed in breve tempo i video in rete hanno accumulato numerosi commenti tranchant. Uno su tutti: “Praticamente lo ignora il mondo intero, e lui ha la scorta“. Un altro, dello stesso tenore, recita: “Ma non se lo sta filando nessuno, che ridicolo!“. Alcuni aficionados, però, hanno rilevato: “Nelle sagre di paese c’è un protocollo molto rigido da seguire per la sicurezza: non è Luca Onestini che ha voluto la security, ma è d’obbligo. È stata l’organizzazione a volerla. Luca, poi, è sempre molto disponibile e simpatico con i fans“. In ogni caso, la clip ha decisamente divertito il web!

Luca Onestini e Ivana Mrazova: è ritorno di fiamma?

Secondo alcune fonti, all’evento era presente anche l’ex fidanzata del modello, Ivana Mrazova. La loro rinnovata complicità al “GF Vip” aveva conquistato il pubblico, e molti followers sperano in un nuovo capitolo della loro love story.

Speranza legittimata da una segnalazione dell’esperta di gossip Deianira Marzano: secondo quest’ultima, i due sarebbero stati avvistati assieme alla Notte Bianca di Besozzo, e si sarebbero scambiati un bacio