Home » Alba Parietti, ricordate com’era da giovane? Oggi non sembra più lei | Irriconoscibile

Alba Parietti, ricordate com’era da giovane? Oggi non sembra più lei | Irriconoscibile

Alba Parietti - SoloSpettacolo.it
Alba Parietti – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Alba Parietti, spunta la foto amarcord: il cambiamento dell’ avvenente opinionista negli anni è mozzafiato.

L’opinionista ed attrice Alba Parietti ha da poco compiuto 62 anni, ed esibisce la sua femminilità con garbo e naturalezza, con buona pace degli haters.

In giovane età ha calcato diversi set televisivi, e collaborato con registi del calibro di Carlo Vanzina, Pier Francesco Pingitore, Umberto Smaila e Neri Parenti.

Dopo il matrimonio con Francesco Oppini, deragliato a causa di una frequentazione passionale con il filosofo Stefano Bonaga, Alba Parietti avrebbe allacciato un flirt con il celebre attore Christopher Lambert, ed è stata in seguito accostata anche al cantautore Cristiano De Andrè.

Legata al 2022 al manager di Poste Italiane Fabio Adami, l’opinionista ha recentemente rivelato di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini estetici. Pur senza rinnegare il passato, Alba Parietti ha ammesso nel programma “Estate in diretta” su Rai1: “Se tornassi indietro non li vorrei più. Tutti vogliono piacersi, e a volte è un aiuto. Nel mio caso, è stato un errore“. Ma a quali interventi si è sottoposta la nota showgirl? Scopriamolo nel paragrafo successivo…

Alba Parietti, la foto in giovane età è sorprendente

L’attrice torinese ha decisamente vinto la lotteria genetica, e lo dimostrano gli scatti che la ritraggono in giovane età.

Bel prima di approdare al successo, infatti, Alba Parietti aveva partecipato alla kermesse di Miss Italia nel 1978, e l’anno successivo fu scelta per rappresentare il Belpaese alle finali di Miss Universo. Fu però costretta ad abbandonare entrambi i concorsi a causa degli eccessivi impegni di lavoro, e di lì a poco iniziò a calcare i parterre televisivi e a lanciare i suoi primi brani in radio. Luminosi occhi verdi e capelli fluenti, Alba Parietti si è concessa negli anni qualche ritocchino estetico, a partire dall’intervento alle labbra, ad oggi turgide e voluminose. In questo scatto del passato, invece, la bocca dell’attrice risulta di dimensioni più ridotte, al pari dei seni. Alba Parietti avrebbe infatti ammesso di essersi sottoposta anche ad un intervento di mastoplastica additiva, in modo da guadagnare qualche taglia in più. Nonostante la sua pelle si mantenga tutt’ora morbida ed elastica, l’attrice non ha mai ammesso l’eventuale familiarità con a filler o botox per spianare le rughe di espressione.

Alba Parietti - SoloSpettacolo.it
Alba Parietti – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Il rapporto di Alba Parietti con lo specchio

L’attrice ha recentemente sfruttato i social per un appello ai leoni da tastiera, sempre pronti a bombardare i personaggi pubblici di insulti e consigli non richiesti: “Sì, mi piaccio, mi piaccio un casino, ho 61 anni e 7 mesi, somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa“.

Alba Parietti ha quindi chiosato: “E allora? Scrivono per lo più donne, inca**ate, fake, ometti. ‘Se tutta rifatta, accetta la tua età’… Io sono nata con un dono che ho voluto conservare perché è prezioso, la bellezza. Non mi sono mai stravolta, ho coltivato un dono e lo voglio mantenere più a lungo possibile“.