Home » Benedetta Rossi, in preda al panico: “Aiutatemi” | L’appello è disperato

Benedetta Rossi, in preda al panico: “Aiutatemi” | L’appello è disperato

Benedetta Rossi - SoloSpettacolo.it
Benedetta Rossi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La cuoca Benedetta Rossi sfrutta i social per un appello accorato: ha deciso di rivolgersi allo specialista del cuore.

La cuoca marchigiana Benedetta Rossi rappresenta uno dei volti più amati di Real Time, e grazie al suo programma dedicato alle massaie “Fatto in casa per voi” ha conquistato milioni di spettatori.

Bonaria, sorridente e sempre disponibile nei confronti dei followers, Benedetta Rossi aggiorna spesso i propri canali social, in cui appare spesso in compagnia del marito Marco Gentili. Quest’ultimo cura le riprese ed il montaggio del format della consorte, e la coppia vive nella tenuta da favola che funge da location per “Fatto in casa per voi”.

Reduce da numerosi premi e riconoscimenti, Benedetta Rossi ha recentemente inaugurato un progetto nuovo di zecca su Real Time, ovvero “Ricette d’Italia – Piatti in tavola”, prodotto da Banijay.

A partire dal 4 settembre 2023 la cuoca ha dato il via alla spassosa competizione dedicata ai cuochi dilettanti, ed in ogni puntata ospita in studio un nuovo ospite celebre. I due chef fissi Roberto Di Pinto e il giovane David Fiordigiglio la affiancano puntualmente e giudicano le pietanze presentate dai concorrenti, decretando infine la ricetta vincente, che sarà inserita nel manuale ufficiale dello show. Nell’ultima puntata, però, è accaduto l’impensabile…

Benedetta Rossi pronta a tutto per David Fiordigiglio

Il giovane chef David Fiordigiglio ha maturato esperienza ai fornelli accanto al celebre Carlo Cracco, e partecipato in seguito anche al programma di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”.

Fiordigiglio si è dichiarato entusiasta della nuova avventura, ed ha dichiarato a “La Repubblica”: “Un’esperienza unica e divertente. Mi ha permesso di conoscere Benedetta Rossi, una persona che mi ha colpito molto: semplice, disponibile, straordinaria“. Il 26enne bergamasco, noto anche con l’appellativo di “chef dei Vip”, si è cimentato nell’inedito ruolo di giudice, ed ha riferito: “Non è semplice, ma stimolante, perché non percepisci soltanto il risultato finale, cioè il piatto, ma scopri l’impegno, la ricerca ed il pensiero che ognuno dei concorrenti ci mette nella preparazione, nella selezione degli ingredienti e delle materie prime“. Nonostante il talento, il successo e il bell’aspetto, però, David Fiordigiglio risulta essere ancora single. Benedetta Rossi sta tentando in tutti i modi di accasarlo, e nelle ultime ore è ricorsa allo specialista per antonomasia delle faccende di cuore…

screenshot di Benedetta Rossi - SoloSpettacolo.it
screenshot di Benedetta Rossi – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Benedetta Rossi ricorre a Flavio Montrucchio

La cuoca ha lanciato un’anticipazione nelle sue Instagram stories, in cui annunciava: “C’è una bella notizia, oggi: forse riusciamo a trovare una fidanzata a David, eh?“. Ha poi rivolto lo smartphone verso David Fiordigiglio e Flavio Montrucchio, ospite per una sera di “Ricette d’Italia”, ed ha interpellato quest’ultimo: “Ci pensi tu?”.

Flavio Montrucchio sta per varare la nuova edizione del fortunato format dedicato sentimenti “Primo appuntamento”, ed ha replicato: “Sono venuto apposta! Sto raccogliendo già indizi. Ce la faremo, Benny, ce la faremo!“.