Home » Kate Middleton, tensione alle stelle: “Non farai quello che hai fatto a Diana” | Tutta colpa della Regina

Kate Middleton, tensione alle stelle: “Non farai quello che hai fatto a Diana” | Tutta colpa della Regina

Camilla e Kate Middleton - SoloSpettacolo.it
Camilla e Kate Middleton – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Scoppia una nuova faida a Buckingham Palace: Camilla e Kate Middleton sono giunte ai ferri corti, allarme rosso per Carlo.

Nei palazzi della monarchia inglese sarebbe in corso una guerra fredda e senza esclusione di colpi tra la Regina consorte Camilla e la Principessa del Galles Kate Middleton.

È quanto affermano numerosi insiders, informazioni poi rilanciate dai tabloid britannici. I malumori tra le due sarebbero e iniziati immediatamente dopo la morte della Regina Madre, e si sarebbero inaspriti con il passare dei mesi, per raggiungere infine il punto di non ritorno il giorno dell’incoronazione di Carlo III.

L’animosità di Camilla nei confronti di Kate sarebbe stata originata dall’immediata ed istintiva simpatia che la defunta sovrana aveva esibito nei suoi confronti. “Negli anni, Kate è sempre stata la preferita di Elisabetta… E si dice che Camilla fosse consumata dalla gelosia sin dall’inizio“, riporta una fonte anonima.

In seguito alla sua nomina ufficiale, di conseguenza, Camilla avrebbe sfruttato il suo nuovo status per ottenere una rivalsa sulla giovane rivale: “Il sogno della vita di Camilla di diventare regina le ha dato alla testa“, ha precisato un altro insider. Ed ha aggiunto: “Ha iniziato a spadroneggiare, chiarendo chi fosse il capo ed esigendo che tutti si inchinassero di fronte a lei“. Kate Middleton, però, le avrebbe reso ben presto la (s)cortesia…

La reazione di Kate Middleton

Di contro, Kate Middleton avrebbe deciso di rendere pan per focaccia alla Regina consorte, soprattutto dopo la decisione – imposta, apparentemente, da Camilla – di far entrare i Middleton da un ingresso secondario di Buckingham Palace, in quanto esponenti della working-class britannica, e perciò non degni di un’entrata in pompa magna.

Secondo le fonti, Kate avrebbe reagito con “sommo disgusto al comportamento di Camilla“, e lo avrebbe dimostrato il giorno dell’incoronazione. In barba ai desideri di Camilla, infatti, al suo passaggio all’uscita dall’Abbazia di Westminster Kate Middleton avrebbe rifiutato di prodursi in un inchino: “Nessuno muove un muscolo, quando passa Camilla. E questo perché erano arrabbiati con lei. Anche Kate e William erano arrabbiati“. Oltretutto, la Regina consorte avrebbe ridotto il numero dei Middleton presenti alla cerimonia, proibendo ai fratelli di Kate – Pippa e James – di presenziare con i rispettivi consorti, ufficialmente per non oberare la chiesa di persone. La Principessa, però, avrebbe reagito all’imposizione in malo modo, bollandola come un’offesa. Di lì a poco, qualcuno a corte l’avrebbe sentita mormorare qualcosa in merito ai trascorsi della defunta suocera, la compianta Diana Spencer.

Kate Middleton - SoloSpettacolo.it
Kate Middleton – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Kate Middleton a Camilla: “Non si libererà di me!”

Alcuni insider di palazzo avrebbero udito Kate Middleton avanzare un paragone tra il suo destino a corte e quello riservato alla Principessa triste: “Io non sono Diana!“, avrebbe asserito con decisione, in riferimento all’annosa competizione tra le due per le attenzioni di Carlo.

Ed avrebbe infine aggiunto: “Non si libererà di me!“. Ahi, ahi, Camilla… Questa suona proprio come una dichiarazione di guerra!