Home » Amici 2023, incidente tremendo in studio: Potrebbe saltare tutto | Cosa è accaduto

Amici 2023, incidente tremendo in studio: Potrebbe saltare tutto | Cosa è accaduto

Maria De Filippi, Amici 2023 - SoloSpettacolo.it
Maria De Filippi, Amici 2023 – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Panico ad “Amici 2023”: a poche ore dalla puntata inaugurale, emerge un’indiscrezione preoccupante su uno degli allievi.

Domenica 24 settembre Maria De Filippi varerà una nuova stagione di “Amici”, ed i fan del programma attendono ansiosi di conoscere l’identità dei nuovi allievi della scuola di Canale 5.

I protagonisti del format hanno già superato le selezioni, e si apprestano ad affrontare le prime sfide imposte dai coach, i cui nomi sono ormai stati ufficializzati.

Faranno ritorno nel format Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli che, dopo un anno di stop, avrebbe ricevuto la chiamata improvvisa di Maria De Filippi. La cantante Arisa, infatti, presenzierà in veste di giudice in un talent della pubblica emittente, ed Anna Pettinelli ha accettato con gioia la proposta della conduttrice. Per quanto riguarda il comparto danza, gli spettatori ritroveranno nel programma Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Tra le new entry nel corpo di ballo ufficiale, invece, potrebbe ripresentarsi Isobel Kinnear.

Nelle ultime ore conduttrice, coach e concorrenti sono stati impegnati nelle registrazioni della prima puntata, che andrà in onda domenica 24 a partire dalle ore 14.00. Alcuni insiders, però, hanno rivelato un retroscena decisamente allarmante: uno dei nuovi talenti avrebbe subito un infortunio nel corso delle prove…

Cresce la suspence per “Amici 2023”: quello che sappiamo sull’infortunio

Secondo quanto emerge dalla prime indiscrezioni, uno dei ballerini esordienti ad “Amici 2023” si sarebbe infortunato nel corso delle prove.

Non si conosce al momento il nome del performer coinvolto nell’incidente, ma secondo la pagina “Amici news” egli potrebbe risultare assente dalla prima puntata del format. Egli sarebbe incorso in una brutta caduta nel corso di un’esercitazione di circa 7 ore, e potrebbe esser costretto all’immobilità per alcuni giorni. Non resta che attendere quindi la messa in onda: con ogni probabilità, sarà la stessa Maria De Filippi a far luce sulla natura ed i risvolti dell’incidente. Per quanto riguarda, invece, la composizione del cast, la testata “Libero” ha rivelato alcuni nomi – già noti nel web – che avrebbero superato brillantemente i casting della trasmissione…

Amici 2023 - SoloSpettacolo.it
Amici 2023 – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

“Amici 2023”: i primi nomi in lizza delle giovani celebrities

Secondo “Libero”, ad infoltire la schiera di talenti potrebbe esserci Holden (al secolo Joseph Carta), figlio di Paolo Carta, ovvero il marito di Laura Pausini. Il giovane è piuttosto noto sui social, ed il suo profilo di Instagram annovera già numerosi followers.

Un altro potenziale candidato potrebbe essere il cantante Mida, reduce dalla partecipazione a “Sanremo Giovani” e star del web. Non resta che verificare se le anticipazioni per “Amici 2023” si riveleranno corrette!