Home » Alfonso Signorini, piovono terribili insulti: “Vattene a casa” | E’ successo di tutto

Alfonso Signorini, piovono terribili insulti: “Vattene a casa” | E’ successo di tutto

Alfonso Signorini - SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Fioccano le segnalazioni ad Alfonso Signorini: la rissa verbale dentro la casa del “GF” ha indignato concorrenti e spettatori.

Il reality di Canale 5 è giunto al suo quarto prime time e, nonostante le ottime premesse e le raccomandazioni degli autori, gli animi in Casa iniziano a surriscaldarsi, con buona pace di Pier Silvio Berlusconi.

L’Amministratore delegato di Mediaset aveva infatti imposto un cambio di rotta ad Alfonso Signorini dopo aver rilevato un eccesso di contenuti trash all’interno del programma, ed ha invitato autori e concorrenti alla moderazione.

Il gruppo di gieffini, di conseguenza, nei primi giorni di permanenza hanno moderato i toni e, in svariati episodi, sono arrivati addirittura ad auto-censurarsi. Dopo due settimane di convivenza forzata, però, cominciano ad affiorare le prime tensioni.

La più eclatante riguarda la cantante Fiordaliso e l’imprenditore emiliano Claudio Roma. Complice un gioco ideato e proposto dagli autori del “GF”, i due sono arrivati ai ferri corti sotto agli occhi increduli dei compagni di gioco.

Allarme rosso per Alfonso Signorini: gli attacchi a Fiordaliso sono inaccettabili

Seguendo le indicazioni degli autori, i concorrenti del “GF” hanno partecipato in massa al gioco “Il più…”, in cui dovevano assegnarsi l’un l’altro determinate caratteristiche caratteriali.

Ad aggiungere pepe al già esplosivo compito ci ha pensato Claudio Roma che, interpellando Fiordaliso, ha sentenziato: “Io ti ho nominata perché ho detto: ‘Qui tu non hai bisogno di niente. Tu puoi andare a casa’. Qui tutti hanno bisogno di un sogno, tu no“. L’intervento a gamba tesa ha decisamente indispettito la cantante, che ha replicato: “Ma chi te l’ha detto? Chi te l’ha detto che io ho un sogno minore del tuo? Ma come ti permetti?“. L’imprenditore non si è tirato indietro: “Perché hai il doppio dei miei anni!“. Dopo aver incassato il colpo, Fiordaliso l’ha rimbeccato infastidita: “Ma cosa c’entra? Allora lo vedi che ho fatto bene a votarti?“. A tal punto, Massimiliano Varrese è intervenuto ed ha ammonito il compagno, facendogli notare la sua villania. Claudio Roma ha quindi obiettato: “No, non deve passare questo messaggio, mi scuso. Però lei ha avuto tutto: nel tugurio, l’ha detto lei!“. Fiordaliso ha ribattuto: “Tu non sai qual è  il mio sogno!“. Claudio Roma ha finalmente fatto un passo indietro: “Fiorda, lo so, ho capito perché sei qua“. L’atteggiamento dell’imprenditore nei confronti della concorrente senior, però, ha creato un autentico vespaio in rete

La reazione della rete

La maggior parte degli internauti ha condannato le bordate proferite da Claudio Roma.

Un utente ha dichiarato infatti: “Ogni volta che apre bocca, peggiora sempre di più“, ed un altro ha concordato: “Questa è la cosa più brutta che io abbia sentito!“.