Home » Capelli ricci e sguardo basso, riconoscete questa bambina? Oggi è la Regina della musica italiana

Capelli ricci e sguardo basso, riconoscete questa bambina? Oggi è la Regina della musica italiana

bimba misteriosa - SoloSpettacolo.it
bimba misteriosa – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La bimba ritratta nella foto d’epoca appare piuttosto timida e spaesata, ma oggi è un’autentica tigre sul palco: di chi si tratta?

La bambina nella foto sovrastante sembra nascondere lo sguardo all’obiettivo, ed appare quasi noncurante all’attenzione del fotografo… Eppure oggi non fa che mietere copertine e servizi speciali, anche sulle riviste più prestigiose d’Italia!

I corti capelli ricci e folti si sono nel tempo trasformati in una chioma lunga e lucida, ma in età adolescenziale li ha tagliati ed acconciati nei modi più disparati, raccogliendoli talvolta con semplici becchi d’oca.

La cantante ritratta nello scatto ha scoperto relativamente tardi la propria femminilità ma, ad oggi, ha conquistato lo status di sex-symbol assoluto, e lo dimostra anche il suo più recente videoclip.

Negli anni i lineamenti sono rimasti i medesimi, ma hanno acquisito un aspetto più scolpito e seducente. La performer capitolina non ha alcun problema a valorizzarli con il make-up, ma non teme di mostrarsi al naturale, nemmeno di fronte ad una nutrita folla di fan… Di chi si tratta?

L’identità della bimba misteriosa: altri indizi

La cantante immortalata in giovane età ha avuto un’infanzia un po’ atipica: nata da madre francese creola originaria della Guadalupa, ha vissuto il divorzio dei genitori in tenera età.

Ha sempre covato l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma al tempo dei suoi primi provini per “X-Factor”, nel 2008, ha ricevuto un sonoro due di picche da Simona Ventura. La giovane, però, non si è arresa, e dopo aver lavorato nel mondo dell’intrattenimento notturno come cubista, ha deciso di tentare nuovamente la sorte. Ora avete sufficienti elementi per azzeccarne l’identità… Vi servono indizi ulteriori? La svolta è arrivata con la sua partecipazione ad “Amici” nel 2016, in cui ha conquistato il secondo posto in finale, e si è accaparrata anche il Premio della critica. La sua love story più chiacchierata e sofferta è stato l’idillio passionale con il rapper Marracash… Avete indovinato? Non può essere altri che Elodie, la bomba sexy che da anni domina i palcoscenici della penisola!

Elodie - SoloSpettacolo.it
Elodie – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’ultimo azzardo di Elodie

Dalla sua uscita dal talent mariano, Elodie sembra aver fatto un percorso di riscoperta personale che l’ha spinta ad spingere sempre di più su testi, sui video, e ovviamente sul look, e in proposito ha ammesso di aver sviluppato un rapporto molto sano con il proprio corpo.

A dimostrazione di ciò, Elodie ha recentemente alzato nuovamente l’asticella, come dimostra il nuovo video “A fari spenti”, in cui compare completamente nuda, e coperta solo dai capelli. La posa botticelliana e l’esplosiva avvenenza della performer hanno funto da propulsori extra per il videoclip che, a poche ore dalla sua uscita, ha totalizzato su Youtube circa 54,5K visualizzazioni.