Home » Monica Leofreddi, dopo anni fa una confessione agghiacciante: “Tradito e lasciato lì” | E’ un famoso cantante

Monica Leofreddi, dopo anni fa una confessione agghiacciante: “Tradito e lasciato lì” | E’ un famoso cantante

Monica Leofreddi - SoloSpettacolo.it
Monica Leofreddi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Confessione bollente per Monica Leofreddi: ha tenuto nascosto al pubblico un tradimento clamoroso, ecco la verità sulla relazione.

La conduttrice romana Monica Leofreddi ha esordito sul piccolo schermo all’inizio degli anni ’80, ed ha maturato le prime esperienza presso l’emittente GBR, salvo approdare stabilmente in Rai nel 1984.

Monica Leofreddi ha militato nella pubblica emittente per decenni, e dal 2020 compare regolarmente in veste di opinionista nello studio del programma di approfondimento “Ore 14”, in onda sulla seconda rete nazionale.

Notoriamente riservata, la conduttrice è sposata dal 2015 con il dentista Gianluca Delli Ficorelli, e la coppia ha dato i natali ai due figli Riccardo e Beatrice.

Quello che molti non sanno, è che Monica Leofreddi in passato ha vissuto un’intensa relazione con uno dei cantautori più celebri d’Italia, ma ha sempre tenuto il rapporto al riparo dai riflettori per non venire oscurata dalla fama del compagno. La love story, inoltre, si è conclusa con un tradimento da parte della mattatrice…

Monica Leoffredi si confessa: “L’ho tradito”

Monica Leofreddi nel 2019 ha presenziato al programma “Vieni da me” di Caterina Balivo, ed in tale sede ha rivelato agli spettatori di aver intrattenuto in giovane età un’intensa relazione con Antonello Venditti.

All’epoca la conduttrice aveva 20 anni, e fino ai 29 è rimasta a fianco del cantante capitolino. Durante il rapporto, l’artista le aveva dedicato la sua ballad “Settembre” mentre, dopo la rottura, ha scritto per lei l’evergreen “Ogni volta”. Monica Leofreddi ha riferito a Caterina Balivo di aver celato la relazione agli occhi del pubblico per timore del contraccolpo mediatico: il confronto con la celebrità del compagno avrebbe potuto penalizzarla. “E dai, togliamoci questo dente” – ha asserito – “Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni, non lo ha mai saputo nessuno: non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito, e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito. Antonello mi ha dedicato ‘Ogni volta’ quando la nostra storia è finita e invece, durante la nostra storia, mi ha dedicato ‘Settembre’…“.

Antonello Venditti - SoloSpettacolo.it
Antonello Venditti – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Monica Leofreddi ed il rapporto col figlio di Venditti

All’epoca della relazione, Antonello Venditti era già padre di Francesco, nato dalla relazione con Simona Izzo, e Monica Leofreddi ha trascorso molto tempo in sua compagnia.

Con Francesco ho fatto le ‘prove da mamma’, e con lui ho avuto da subito un bel rapporto“- ha spiegato infine – “Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi, e ci vogliamo bene ancora oggi!“.