Home » Ilary Blasi, stangata tremenda della conduttrice: “Posso spiare meglio…”

Ilary Blasi, stangata tremenda della conduttrice: “Posso spiare meglio…”

Ilary Blasi - SoloSpettacolo.it
Ilary Blasi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Ilary Blasi infiamma il web con una frecciatina incendiaria alla rivale: dopo la clamorosa paparazzata, arriva la replica.

È trascorso più di un anno dall’ufficializzazione della frattura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la separazione dell’ex coppia aurea ha decisamente monopolizzato le cronache rosa per parecchi mesi.

Dopo un’estate trascorsa con i rispettivi partner – ovvero Sebastian Muller e Noemi Bocchi – e la prole in affido alternato, la conduttrice e lo storico capitano giallorosso sono tornati stabilmente a Roma, ove vivono entrambi, seppur in due abitazioni distinte.

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore un video pubblicato dal canale “Sportitalia”: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno presenziato alla stessa partita di calcio presso lo stadio Tre fontane, ma si sono accuratamente evitati.

L’ex calciatore sedeva infatti con Noemi Bocchi e gli amici Elisa e Giancarlo, mentre Ilary Blasi ha scelto un posto più riparato in tribuna, dove aveva scattato anche un selfie con Melissa, la fidanzata del figlio Cristian (in quel momento impegnato nel match Roma – Frosinone Primavera). “Sportitalia” ha quindi pizzicato l’amica di Francesco e Noemi porgere loro lo smartphone: sullo schermo spiccava proprio un frame della storia di Instagram pubblicata poco prima da Ilary Blasi, e la clip in breve tempo è divenuta virale. A distanza di qualche giorno dal pruriginoso scoop, la conduttrice ha riservato a Noemi Bocchi una frecciatina implicita, ma piuttosto urticante…

Ilary Blasi rompe il silenzio dopo lo scoop allo stadio

Nelle ultime ore Ilary Blasi ha raggiunto lo studio oculistico della sorella Melory, di professione ortottica, e si è sottoposta ad una visita di routine.

La conduttrice ha eseguito i vari esami diagnostici, ed ha documentato una porzione della visita con un video su Instagram. Al termine della procedura, si è quindi affacciata oltre il macchinario impiegato dalla sorella, ed ha chiesto a quest’ultima: “Quindi, Melory, dopo ci vedrò meglio?“. La consanguinea l’ha quindi rassicurata: “Sì, tranquilla!“. L’assist ha fatto scattare in tempo record la replica ironica di Ilary Blasi: “E quindi, spierò anche meglio!“. Le due sorelle sono state quindi travolte dall’ilarità, ed il video in breve tempo ha infiammato la rete. Sebbene Ilary Blasi non abbia citato esplicitamente Noemi Bocchi e l’ex marito, il riferimento alla coppia appare piuttosto palese, e gli utenti dei social si sono sbizzarriti nei commenti più esilaranti.

Ilary Blasi - SoloSpettacolo.it
Ilary Blasi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La nuova udienza di Ilary Blasi e Francesco Totti

Secondo quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”, i due ex coniugi hanno evitato di comparire in aula durante l’udienza fissata per mercoledì 20 settembre, mandando in loro assenza i rispettivi legali.

Essi avrebbero depositato di fronte al giudice della prima sezione civile del Tribunale di Roma le memorie difensive, assieme alla richiesta di ammissione delle prove. I fascicoli includerebbero stampe di chat, foto e report di alcuni investigatori privati: sia Ilary Blasi che Francesco Totti, infatti, vorrebbero imputare all’ex coniuge la responsabilità per la fine della relazione.