Home » Manuela Arcuri asfaltata senza scrupoli proprio da lui: “Non era un buon momento”

Manuela Arcuri asfaltata senza scrupoli proprio da lui: “Non era un buon momento”

Manuela Arcuri - SoloSpettacolo.it
Manuela Arcuri – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’attrice Manuela Arcuri ha ricevuto un clamoroso due di picche dal celebre regista italiano: il racconto spiazza i fan.

L’attrice laziale Manuela Arcuri rappresenta una delle interpreti più affascinanti dello star-system italiano, e la sua indubbia avvenenza ha fatto breccia da anni nel cuore di milioni di italiani.

Classe 1977, la frizzante 46enne sta per tornare sul piccolo schermo con un progetto nuovo di zecca, una fiction televisiva dal nome provvisorio di “La donna della seconda Repubblica”, e si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista resa a “Il Corriere della Sera”.

La sua vita sentimentale si è rivelata assai movimentata, ed ha all’attivo alcune relazioni con personaggi eccellenti, dal calciatore Francesco Coco, allo schermidore Aldo Montano. Del primo ha detto: “Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione“. In merito all’ex gieffino ha invece riferito: “Una dolce storia d’amore. Ci siamo divertiti tanto, conservo un bel ricordo“.

Per quanto riguarda l’inflazionata love-story fittizia con Gabriel Garko, invece, ha sentenziato: “Un breve flirt senza molta importanza. Non si può paragonare agli altri“. La delusione più bruciante della sua vita, però, è stata la stroncatura del compianto regista ed attore Massimo Troisi

Manuela Arcuri racconta i suoi trascorsi con Massimo Troisi

All’epoca del loro incontro, Massimo Troisi era impegnato nei casting per la sua pellicola “Il postino”, nella quale recitò in seguito al fianco di Maria Grazia Cucinotta.

Manuela Arcuri, al tempo adolescente, si è presentata sul set per effettuare un provino, ma ha ricordato a posteriori: “La mia prima delusione, avevo 16 anni. Gli ero piaciuta, avevo fatto anche un provino in costume, gli sceneggiatori erano molto indecisi. Troisi fu gentilissimo, mi consigliava di essere naturale: ‘Parla come se fossi con le tue amichette a scuola’. Alla fine, però, non mi prese. Ci rimasi male, lo ammetto“. L’attrice, però, a posteriori sembra aver compreso la bocciatura di Troisi, ed ha riferito a “Il Corriere della Sera”: “Ma ci sta, non sa quante occasioni non sono andate a buon fine, succede. Già mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto. Forse quello non era il mio momento, non avrei fatto una bella figura“.

Massimo Troisi - SoloSpettacolo.it
Massimo Troisi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Il corteggiamento di Prince

In compenso, qualche anno dopo l’iconico cantante Prince l’avrebbe ingaggiata per il suo videoclip “Somewhere here on earth”, girato a Praga.

Manuela Arcuri ha ricordato: “Forse il fiore all’occhiello della mia carriera. Pensi che mi contattò via mail, scrivendo al mio commercialista. Ero reduce da ‘Scherzi a parte’, pensai che qualcuno mi stesse prendendo in giro. Risposi con freddezza: ‘Vedremo…’. Invece era proprio lui! Mi aveva visto su una rivista americana che mi aveva inserito tra le 10 donne più belle del mondo. E Prince ordinò: ‘Voglio lei!’“. Il resto, come si suol dire, è storia!