Home » Alessandro Cecchi Paone, perde completamente la testa: “Sei insopportabile” | Follia alle stelle

Alessandro Cecchi Paone, perde completamente la testa: “Sei insopportabile” | Follia alle stelle

cecchi-paone-in-diretta-Solospettacolo.it
Cecchi Paone – Solospettacolo.it

Durante una diretta televisiva, Alessandro Cecchi Paone si infuria e perde la testa in diretta televisiva. Ecco che cos’è successo…

Alessandro Cecchi Paone è noto per le liti televisive che ha collezionato nel corso degli anni e delle trasmissioni televisive.

Questo è successo sicuramente per il fatto che è un uomo che si espone sempre nelle situazioni e dice la sua opinione. Non solo questo però.

È indubbio il fatto che qualche volta sia stato attaccato ingiustamente, per il suo orientamento sessuale da una società retrograda e spesso omofoba.

Anche nel corso dell’ultima settimana c’è stato un altro momento particolare davanti alle telecamere televisive. Infatti, il giornalista si infuria e perde completamente la testa.

Alessandro Cecchi Paone perde la testa in diretta

La lite in questione è avvenuta durante una puntata della trasmissione Morning News. Infatti, dopo aver dato qualche notizia iniziale, la trasmissione giornalistica di Canale Cinque ha iniziato a parlare di un fatto di cronaca molto recente, ovvero del divorzio di Tiziano Ferro con Victor Allen, concentrandosi su quello che sarà il destino dei suoi figli. Infatti, nell’ultima settimana il cantante ha reso ufficiale la notizia della separazione. Inoltre, ha sollevato un problema molto importante sui diritti civili. Non potrà portare i suoi figli in Italia in quanto lo stato non li riconosce come tali.

A commentare la cosa erano presenti Alessandro Cecchi Paone e il politico Simone Pillon, due persone che hanno visioni completamente opposte della vita. Il politico ha fatto dei commenti molto pesanti, fermo nelle sue convinzioni. Ha infatti detto: “Lui ed il suo ex marito hanno voluto dei figli in una situazione di impossibilità naturale. Sono frutto non di un diritto, ma di un capriccio di due persone che naturalmente non potrebbero avere figli”. La risposta dell’opinionista non si è fatta per niente attendere.

cecchi-paone-in-diretta-Solospettacolo.it
Cecchi Paone – Solospettacolo.it

Alessandro Cecchi Paoni contro Pillon: ecco cos’ha risposto

Chiaramente Alessandro Cecchi Paone non c’è stato e ha deciso di rispondere in modo fermo e deciso a quanto detto da Pillon. Proprio per questo motivo ha risposto: “Direi che questa definizione di capriccio la trovo veramente insopportabile. È un’offesa a tutti gli eterosessuali (99%) e omosessuali (1%) che non possono avere figli e ricorrono agli strumenti della scienza”.

Inoltre, alla fine ha anche voluto sottolineare il fatto che anche dal punto di vista legislativo questi bambini andrebbero tutelati, non come viene fatto ora. Per questo motivo ha detto: “Questi bambini esistono e vanno tutelati. Non è un capriccio, è un atto di amore che va rispettato”.