Home » “Ma come ti permetti?!”: Caterina Balivo, scivolone terribile in diretta televisiva | Imbarazzo in studio

“Ma come ti permetti?!”: Caterina Balivo, scivolone terribile in diretta televisiva | Imbarazzo in studio

Caterina Balivo - SoloSpettacolo.it
Caterina Balivo – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Gaffe madornale in diretta per Caterina Balivo, cala il gelo nello studio de “La volta buona” tra lo sconcerto del pubblico.

L’avvenente Caterina Balivo ha recentemente archiviato la sua esperienza nella rete di Urbano Cairo, ove conduceva il quiz “Lingo – Parole in gioco”, per far ritorno in seno a “mamma Rai”.

La conduttrice partenopea ha accettato di varare il nuovo format pomeridiano “La volta buona” in sostituzione dello storico “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, e sta cercando di fidelizzare il pubblico dell’ammiraglia con un approccio fresco e innovativo.

Il programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.05 alle 16.05, raccoglie ogni giorno nello Studio 3 del Centro di Produzione Raffaella Carrà di Roma diversi ospiti, ed invita gli spettatori a partecipare ad alcuni giochi a premi in diretta.

Dato che la prima puntata risale all’11 settembre 2023, è ancora presto per redigere bilanci in merito all’andamento del progetto, ma Caterina Balivo ha già collezionato una gaffe in diretta con una delle cantanti più celebri del Belpaese…

Caterina Balivo indispettisce Katia Ricciarelli a “La volta buona”

Negli scorsi giorni la soprano veneta Katia Ricciarelli ha presenziato ad una puntata di “La volta buona”, e la conduttrice napoletana ha ripercorso le fasi salienti della sua vita con un’intervista piuttosto animata.

Al di là del chiacchieratissimo matrimonio con il mattatore Pippo Baudo, la cantante ha vissuto in precedenza un’intensa passione con il collega Josè Carreras, una lunga relazione extraconiugale durata dal 1972 al 1984. Il rapporto è poi terminato, soprattutto a causa della reticenza da parte del tenore spagnolo a divorziare dalla moglie. Katia Ricciarelli ha infatti ammesso di fronte a Caterina Balivo: “Ero stanca di fare l’eterna fidanzata: lui era già sposato“. La conduttrice ha quindi replicato: “Ah, tu eri l’amante? Non lo sapevo!“. La soprano le ha lanciato un’occhiataccia eloquente, ed l’ha infine rimbeccata: “Come ti permetti? Io ero l’amore della sua vita!“. Il teatrino è ben presto rimbalzato di pagina social in pagina social, ed ha puntualmente scatenato una ridda di commenti in rete…

La reazione del web

Molti utenti si sono sbellicati dalle risate di fronte al siparietto pepato a “La volta buona”, ma alcuni di essi sono insorti in difesa postuma di Serena Bortone, secondo loro ingiustamente condannata all’oblio dai vertici Rai.

L’avesse detto la Bortone, l’avrebbero criticata per i prossimi due anni!“, ha asserito un internauta. Voi che ne pensate?