Home » Paradiso delle signore, anticipazione: L’ossessione di Umberto porta ad una clamorosa verità

Paradiso delle signore, anticipazione: L’ossessione di Umberto porta ad una clamorosa verità

Umberto Guarnieri, Il Paradiso delle signore - SoloSpettacolo.it
Umberto Guarnieri, Il paradiso delle signore – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Anticipazione bomba per la fiction “Il paradiso delle signore”: l’imprenditore Umberto Guarnieri deve fare i conti con un’esplosiva verità.

Nel 2018 l’apprezzato attore toscano Roberto Farnesi è stato arruolato in corsa nel cast della serie-tv Rai “Il paradiso delle signore”, in cui ha prestato il volto al personaggio di Umberto Guarnieri.

Il volitivo imprenditore della fiction ha sin da subito riscosso l’apprezzamento da parte del pubblico femminile, e non smette di animare le dinamiche nel canovaccio narrativo creato dagli sceneggiatori.

D’altronde, Umberto Guarnieri non ha mai nascosto le sue mire e la sua brama di potere, ma sta per incorrere in un momento di profondo disagio.

Le ultime puntate de “Il paradiso delle signore” riserveranno infatti ad Umberto una rivelazione decisamente scioccante: ecco che succederà all’interno della serie-tv dell’ammiraglia Rai.

“Il paradiso delle signore”: tutte le anticipazioni

Nelle imminenti puntate, Ciro paleserà la propria delusione nei confronti della famiglia, dopo aver scoperto che Agata ha iniziato il suo periodo di prova al “Paradiso delle signore” in combutta con la moglie. Agata decide quindi di non presentarsi a lavoro, ma il clima in casa resta teso.

Nel frattempo, Maria e Matteo incrociano nuovamente le rispettive strade, e l’incontro riserva ad entrambi un pizzico di imbarazzo, soprattutto alla luce del bacio rubato in passato. Marcello interrompe poi il confronto, e ribadisce la sua sfiducia nei confronti di Matteo, che gli aveva rivelato di essere suo fratello. Le foto dello shooting fotografico eseguito presso il “Paradiso delle signore” sono intanto arrivate a Matilde, e quest’ultima contatterà Vittorio per confrontarsi sulla copertina della nuova edizione del Paradiso Market. I due candidati per il paginone iniziale potrebbero essere Alfredo o Salvatore, entrambi interessati a spiccare come modelli, ma non si conosce ancora l’identità del favorito. Matteo andrà poi a visitare la madre in clinica, e la ragguaglierà circa il nuovo battibecco con Marcello.

Adelaide, Il paradiso delle signore - SoloSpettacolo.it
Adelaide, Il paradiso delle signore – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La scoperta di Umberto Guarnieri

Un ultimo e decisivo colpo di scena riguarda proprio l’imprenditore Umberto Guarnieri, da tempo impegnato a ricercare la verità su Odile.

Egli scoprirà che la giovane, in ultima analisi, è figlia di Adelaide, e deciderà di rimanere accanto a quest’ultima, vedendola sofferente… Con buona pace di Flora, ancora innamorata di lui e desiderosa di costruire un futuro felice al suo fianco. Ci sarà finalmente un ritorno di fiamma, tra Adelaide ed Umberto?