Home » Diletta Leotta, i ritocchini sono evidenti: Prima della chirurgia era un’altra persona | Irriconoscibile

Diletta Leotta, i ritocchini sono evidenti: Prima della chirurgia era un’altra persona | Irriconoscibile

Diletta Leotta - SoloSpettacolo.it
Diletta Leotta – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Diletta Leotta, il confronto con la foto amarcord è sorprendente: ecco com’è cambiata la conduttrice negli anni.

L’avvenente conduttrice sportiva Diletta Leotta ha recentemente presenziato alla prestigiosa Milano Fashion Week, ove ha assistito alla sfilata del brand Benetton e socializzato con le numerose celebrities giunte nel Quadrilatero della Moda da tutto il mondo.

La partecipazione alla kermesse, però, l’ha inevitabilmente allontanata dalla primogenita Aria, nata lo scorso agosto, e Diletta Leotta ha festeggiato il suo rientro a casa con un post su Instagram.

Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce. Pure love“, ha scritto Diletta Leotta sui social, in calce ad una foto in cui regge in braccio la neonata.

La conduttrice di DAZN appare totalmente immersa nella maternità, tuttavia non ha alcuna intenzione di accantonare la propria carriera nel mondo dello spettacolo, ed ha dichiarato: “È una gioia incredibile, ma al mio lavoro non rinuncerò mai, e spero possa essere così per tutte le donne“. Del resto, Diletta Leotta ha compiuto un’impegnativa gavetta prima di approdare al colosso pay-per-view, e intendere mantenere lo status acquisito all’interno dell’emittente. Al di là delle indubbie doti professionali, Diletta Leotta ha ammesso di esser stata agevolata dalla propria bellezza, in particolar modo durante il suo monologo al Festival di Sanremo… Ma il suo aspetto da bomba sexy è tutta farina del suo sacco?

Diletta Leotta: ecco com’era in giovane età

La conduttrice siciliana ha iniziato a collaborare a 17 anni con l’emittente Antenna Sicilia e, nello stesso periodo, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto. Nel 2009 ha tentato la fortuna anche a Miss Italia, ma è stata scartata alle preselezioni.

Eppure, Diletta Leotta rappresenta da anni il sogno proibito per milioni di italiani… Com’è cambiata negli anni? Nella foto sottostante la vediamo in età adolescenziale: il naso risulta decisamente più pronunciato, e le labbra più sottili e meno voluttuose. Anche gli zigomi, ad oggi in rilevo, in giovane età apparivano praticamente piallati; le sopracciglia, meno marcate e definite. Sappiamo che Diletta Leotta dedica regolarmente una porzione delle sue giornate al fitness, e lo testimoniano anche i suoi muscoli tonici e scattanti. Secondo molti esperti di gossip, però, la conduttrice avrebbe fatto ricorso ad una provvidenziale mastoplastica additiva, e ritoccato il volto con il bisturi (per il naso) e ripetuti filler (per labbra e zigomi).

Diletta Leotta - SoloSpettacolo.it
Diletta Leotta – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Diletta Leotta e la chirurgia: il mistero continua

Da tempo circola la voce che il fratello di Diletta Leotta – il chirurgo plastico Mirko Manola – abbia effettuato in gran segreto alcuni interventi estetici sulla consanguinea.

Lo specialista, però, ha sempre smentito categoricamente, affermando di aver incontrato la sorella nel proprio studio in alcune occasioni informali, ma negando al contempo di aver effettuato alcun ritocco su di lei. Voi che ne pensate?