Home » Tempesta d’amore, spoiler: Josie fa una scoperta terribile su Paul | Un’orrenda visione

Tempesta d’amore, spoiler: Josie fa una scoperta terribile su Paul | Un’orrenda visione

Tempesta-damore-anticipazioni-Solospettacolo.it
Tempesta D’Amore – Solospettacolo.it

Nel corso di questa settimana di Tempesta d’amore ci saranno tantissime novità che stravolgeranno la vita dei suoi protagonisti. In particolare, Josie farà una scoperta su Paul davvero sconcertante. Ecco le anticipazioni della soap tedesca…

Interessantissime novità stravolgerranno la vita al Fürstenhof, cambiando per sempre le sorti di alcuni dei suoi più amati personaggi.

Infatti, gli spettatori lo sanno già, a Tempesta d’Amore, soap tedesca che va ormai avanti da anni su Rete 4, c’è sa aspettarsi tutto e il contrario di tutto.

In particolare in questa settimana stiamo assistendo a dei veri e propri cambi di rotta. Non è finita qua perché a Sturm der Liebe Josie fa anche una scoperta terribile su Paul.

Nel corso delle puntate si assiste a una visione veramente orrenda. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questa settimana…

Tempesta d’amore: anticipazioni della settimana

Come sembra evidente dall’evoluzione degli episodi, questa settimana il fulcro di tutto sembra essere Max, intento a cercare prove contro Ariane. Infatti, il ragazzo, insieme a Werner e Christoph, si rende conto che la polizia non sta facendo niente per fermare la dark lady. A quel punto, decidono di unirsi e provare a capire quali sono i piani della donna.

Inoltre, il maestro di fitness, vede un video in cui la misteriosa Ariane appare con un uomo sconosciuto. Sarà proprio l’intervento di Vanessa a far avere il nastro a Werner e Christoph. Un po’ a malavoglia, i ragazzi portano il video in commissariato anche se intendono preparare un tranello per la dark lady, convinti fermamente che la polizia non farà un intervento così incisivo come si aspettano.

Tempesta-damore-anticipazioni-Solospettacolo.it
Tempesta D’Amore – Solospettacolo.it

La scoperta di Josie su Paul: visione orrenda

Questa settimana risulta essere cruciale anche riguardo la storia tormentata tra Josie e Paul. Infatti, la ragazza è distrutta dal fatto che l’uomo ha affermato di non voler lasciare Constanze, finché non si sarò ripresa del tutto dal terribile incidente che ha subito.

Eppure non bastano le rassicurazioni di Paul, a rasserenare Costanze che scopre una cosa su di lui, con una visione orrenda. Infatti, Josie vede Paul baciare Costanze. I genitori della ragazza vedono la figlia starea male e provano una forte apprensione. Le chiedono di passare del tempo insieme ma lei declina la proposta, visto che aveva già fissato un appuntamento con Shirin.  Erik e Yvonne hanno un riavvicinamento e trascorrono la notte insieme. Tuttavia, al risveglio lei comunica al suo ex marito che quella notte non ha avuto alcun significato e finiscono per litigare.