Home » Maria Monsè, ricordate la giovane promessa di Non è la Rai? La tv è solo un ricordo | Ecco di cosa si occupa

Maria Monsè, ricordate la giovane promessa di Non è la Rai? La tv è solo un ricordo | Ecco di cosa si occupa

maria monsè oggi
Maria Monsè – Solospettacolo (foto Instagram)

Chi non ricorda Maria Monsè? L’ex promessa di Non è la Rai è cambiata e da tanto non la vediamo più in tv. Che fine ha fatto. 

Maria Monsé si è trovata spesso al centro di polemiche, principalmente per il suo rapporto con la figlia Perla, anche se ultimamente non la si vede più spesso in giro. Che fine ha fatto?

Come molti ricorderanno la bella Maria è stata una delle centinaia di ragazze lanciate da Gianni Boncompagni nell’iconico Non è la Rai, contenitore amatissimo dai teenagers negli anni 90.

Assieme a lei hanno partecipato volti ormai divenuti famosi come Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Miriana Trevisan e tantissime altre ragazze.

Un tipo di televisione che ha fatto un’epoca e che oggi non si vede più. Delle vere “Lolite” come sono state chiamate, che si dimenavano a suon di musica e davano vita a sketch, chiacchieravano e cantavano. Ma oggi cosa fa la Monsè?

Maria Monsè: che fine ha fatto

Ovviamente Maria Monsè come tante altre giovani promesse della trasmissione ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo, rimanendo però sempre relegata a ruoli minori, se non consideriamo quella prima esperienza di conduttrice a Go – cart, dove introduce cartoni animati e qualche altra co – conduzione. Ma principalmente il suo è un ruolo di opinionista e concorrente. Ha preso parte infatti per due volte al Grande Fratello Vip e ad altri reality.

Sebbene tra l’altro dopo la prima esperienza al GFVip raggiunta dai microfoni di TvBlog avesse detto: “A dirla tutta, dico basta con i reality. Essere autentici non ripaga in questi giochi. Sogno un futuro televisivo in cui poter tornare a fare quello che facevo agli esordi, credo di meritare un ruolo alla conduzione”. E lo ha avuto questo futuro televisivo?

maria monsè figlia
Maria Monsè con il marito Salvatore e la figlia Perla – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa fa oggi

Maria Monsè non ha avuto più modo di condurre ma solo di partecipare come concorrente. Ospite spesso come opinionista in vari programmi, negli ultimi anni più che altro ha suscitato polemiche per via del rapporto con la figlia Perla, oggi 17enne, avuta dal marito Salvatore Paravia, imprenditore. Trattata come un’adulta, a soli 14 anni la ragazzina ha voluto rifarsi il naso e la mamma ha acconsentito sebbene abbia poi specificato che si trattava solo di punture di acido ialuronico, ma tant’è, sempre di una bambina stiamo parlando. Oggi sembra che tra le  due inizino a sorgere i classici problemi dell’adolescenza e la Monsè ha riconosciuto, sulle colonne del settimanale Vero: “Forse con lei in passato mi sono comportata troppo da amica, sbagliando, e così adesso faccio molta fatica a ottenere rispetto”.

Impegnatissima nel suo ruolo di madre e moglie, anche se non vediamo più Maria Monsè in tv non significa che si è ritirata dalle scene. Nella sua carriera ha anche recitato e proprio in questo 2023 ha preso parte al film L’uomo dalla mente oscura, incentrato sul bullismo.