Home » Tommaso Zorzi, attimi di terrore per l’influencer: “Sono vittima di…” | Lo sfogo è tremendo

Tommaso Zorzi, attimi di terrore per l’influencer: “Sono vittima di…” | Lo sfogo è tremendo

tommaso zorzi stalking
Tommaso Zorzi – Solospettacolo (foto Instagram)

L’influencer ed ex gieffino Tommaso Zorzi ha raccontato la sua terribile esperienza che ha lasciato tutti senza parole. Uno sfogo che mette i brividi.

Uno dei reati tra i più abominevoli, poiché chi ne è vittima si vede privato della sua libertà e vive nella paura è proprio quello vissuto da un famosissimo volto dello spettacolo italiano. Il persecutore infatti segue la sua vittima e non si nasconde nemmeno, e spesso non si limita solo  questo ma compie anche gesti che non fanno che alimentare il terrore di chi li riceve.

Ne sa qualcosa Tommaso Zorzi,  vincitore del Grande Fratello Vip 5 del 2021 e opinionista. Il ragazzo ha raccontato la sua terribile esperienza ai suoi fan sui social.

Quello che ne emerge è un racconto da brivido che fa riflettere e che potrebbe capitare a chiunque. Una situazione di pericolo e di paura che terrorizzerebbe chiunque.

Tra l’altro Tommaso non è nuovo a fatti del genere. Già nel 2017 è stato vittima del ricatto di un ragazzo che ha cercato di estorcergli 10mila euro minacciando di pubblicare delle chat private tra i due. Denunciato, è stato fermato dalle Forze dell’Ordine. E oggi succede di peggio. Vediamo.

Tommaso Zorzi vittima di stalking: il racconto

Tommaso Zorzi vittima di stalking. Il giovane influencer è suo malgrado bersaglio delle attenzioni e dell’ammirazione di qualcuno che lo sta perseguitando. Nonostante da quando casa sua è stata oggetto di una visita di ladri stia molto attento a non mostrare dove vive. Dopo quella brutta esperienza infatti ha cambiato casa e vi è un assoluto riserbo sulla sua nuova dimora.

Questo evidentemente non è bastato poiché ha ammesso nel suo sfogo: “A volte quando sono fuori casa, ritrovo i fiori sullo zerbino, di fronte alla porta dell’ingresso”. Eppure nessuno dovrebbe sapere qual è la sua porta.

tommaso zorzi racconto
Tommaso Zorzi – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa sta succedendo

Il racconto che ha fatto Tommaso Zorzi sul suo profilo è da brivido. Il ragazzo ha spiegato: “C’è una persona che ho bloccato su Instagram più di un anno fa e da un anno a questa parte continua ad inviarmi i fiori a casa. Qual è il problema mi chiederete voi. Bene, per me è un problema perché io a questa persona che mi invia i fiori non ho mai dato l’indirizzo”.

Una persecuzione che non si spiega quindi. E continua a raccontare: “Chi mi consegna i fiori citofona a casa mia e io non ho mai detto a nessuno quale fosse. Chiedo a questa persona cortesemente di smetterla perché ho già avuto esperienze inquietanti e mi inquieta un po’”.