Home » Emma Marrone, volto visibilmente tumefatto: quello che è avvenuto è inumano

Emma Marrone, volto visibilmente tumefatto: quello che è avvenuto è inumano

emma marrone
momento terriile per la cantante- credit ansa, solospettacolo.it

Dopo gli attacchi in rete, Emma Marrone rende pan per focaccia agli haters: emerge lo scioccante retroscena sulla sua salute.

Da qualche giorno la pagina Instagram “Infoemmamarrone” ha rilanciato uno sfogo cui Emma Marrone aveva dato fiato nel 2016.

La cantante, reduce da “Amici”, aveva posato per uno scatto social accanto ad alcuni ex allievi del talent, e si era mostrata struccata e spettinata, lontana dall’immagine glam poi perfezionata per gli stage.

All’epoca, Emma Marrone è stata attaccata da alcuni haters in calce alla foto. “Che capelli! Ci vorrebbe un balsamo!“, si legge tra i commenti. Un altro utente ha rilevato: “E quella faccia, quelle macchie! Senza trucco sembri un’altra“.

La cantante ha in seguito pubblicato uno sfogo incendiario, che ha decisamente zittito i leoni da tastiera: dal 2009 combatte infatti con una forma tumorale assai aggressiva.

Emma Marrone annienta gli haters: “Voi siete niente”

L’ex volto di “Amici” ha ben presto affilato la lingua: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per problemi di salute che ho avuto. I capelli… Beh, a volte è difficile essere in ordine quando si lavora dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia“.

Emma Marrone ha poi affondato: “Non dovrei nemmeno giustificarmi con 4 ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto fare notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare un decimo di quello che ho fatto e sto facendo nella mia vita… E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente… Ah, scusate… È vero… Voi siete NIENTE!“. Per quanto sfrenato, lo sfogo di Emma Marrone risulta assolutamente plausibile: la cantante ha combattuto dal 2009 con un tumore all’utero e alle ovaie, e nello stesso anno si è sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma. Successivamente, Emma Marrone è tornata sotto ai ferri nel 2013 per una nuova operazione, e nel 2019 ha subito un ulteriore ricovero. Un calvario clinico terminato nel 2020, periodo in cui la performer ha finalmente ufficializzato la propria guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Info Emma Marrone (@infoemmamarrone)

La solidarietà dei social

Nonostante siano passati anni dagli attacchi pubblici ad Emma Marrone, i fan della cantante hanno espresso il loro affetto sotto al post pubblicato su Instagram dalla fanpage dedicata.

Molto spesso gli utenti in rete trascurano di considerare che dietro alle celebrities vi sono le storie ed il vissuto di persone in carne ed ossa, e talvolta l’accanimento – seppur virtuale – può facilmente affossarne l’umore.