Home » Morgan, dopo le pesanti accuse arriva la stoccata: “Non è quello che pensate” | Parla proprio lei

Morgan, dopo le pesanti accuse arriva la stoccata: “Non è quello che pensate” | Parla proprio lei

morgan polemica - Solospettacolo
Morgan -Solospettacolo

Morgan ancora al centro del dibattito dopo le pesanti parole delle scorse settimane. Anche lei si pronuncia su quanto accaduto. Di chi si tratta?

Il cantautore Morgan, al secolo Marco Castoldi, si ritrova spesso al centro di qualche bufera per qualcosa che ha detto o fatto.

I suoi comportamenti sovente sopra le righe, che lo caratterizzano e denotano un animo da vero artista genio e tormentato, lo hanno portato spesso a eccedere con fatti e parole.

Tutti ricorderanno la polemica con il collega Bugo, che ha tenuto banco al Festival di Sanremo del 2020. Lì possiamo dire che ha superato se stesso, cambiando le parole della canzone in gara direttamente sul palco e farcendolo di  accuse verso l’altro. Che ha abbandonato il palco dando vita ad una vero spettacolo teatrale, divenuto poi un meme virale.

Ma Morgan non sta mai calmo per troppo tempo, e nelle ultime settimane si è reso protagonista di una nuova polemica, della quale si è poi prontamente scusato, ma il polverone ormai è stato alzato. E oggi parla lei, che lo conosce bene. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Morgan, la stoccata dopo la polemica

Morgan si è reso protagonista di un brutto sfogo durante uno spettacolo musicale in Sicilia dal titolo Battiato: Segnali di vita e di arte. Quando qualcuno dal pubblico ha richiesto un brano del cantante a cui era dedicato l’evento, Morgan ha dato vita ad un teatrino scatenandosi contro l’intervento.

Uno sfogo durato diversi minuti in cui il cantautore ha offeso in più modi gli astanti per la loro “stupidità” invitandoli ad andare a guardare Marracash o Fedez. E alla fine, a chi si è alzato per andare via, stanco di ascoltare le offese, ha rivolto l’epiteto di “fro**o” scatenando la furia del web.

anna lou castoldi polemica morgan - Solospettacolo
Anna Lou Castoldi – Solospettacolo

La polemica non si arresta

Nelle settimane successive come da copione ognuno ha detto la sua sull’accaduto e alla fine Morgan si è scusato per le parole dette in un momento di rabbia, difendendosi dall’accisa di omofobia. Anche la figlia Anna Lou, avuta 22 anni fa  dall’ex compagna Asia Argento, è intervenuta sull’accaduto durante un’ospitata a Verissimo. Ha esordito con: “Per me parlare di papà non è facilissimo perché mi manca come persona. Gli voglio bene e lo vorrei vedere di più. Il nostro rapporto è bello, nel senso che abbiamo delle belle conversazioni, solo che mi piacerebbe averlo di più anche nella vita quotidiana. Non voglio metterlo in cattiva luce perché ognuno fa del suo meglio. Non provo rancore”.

E poi ha commentato quanto successo: “Per quanto riguarda l’accaduto, di base so che lui non è una persona omofoba, che prova odio o discrimina. Però una cosa che mi sento di dire e che mi dispiace è che è proprio intrinseco nella società usare certe parole come un insulto. È abbastanza becero, non tanto per lui ma per un sacco di persone. Io sono un membro della comunità LGBTQIA+ e so cosa vuol dire essere discriminati per certe cose. Non ce l’ho con lui, non gli ho detto nulla perché so che è più che altro un intercalare, però so che non va giustificato. Le persone ci soffrono. Sono parole dure, che le persone hanno sentito mentre subivano violenze”.