Home » Flavio Briatore, avete mai visto il Jet privato dell’imprenditore? Eleganza e design in un solo colpo

Flavio Briatore, avete mai visto il Jet privato dell’imprenditore? Eleganza e design in un solo colpo

Flavio Briatore - SoloSpettacolo.it
Flavio Briatore – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’imprenditore Flavio Briatore condivide con i followers le immagini esclusive del suo jet privato: un trionfo di eleganza e lusso.

Il facoltoso manager Flavio Briatore è da tempo avvezzo alle polemiche sui social, nonché ai pezzi dal taglio scandalistico circa la sua vita privata, a partire dalla suo nutrito curriculum sentimentale.

L’ex manager della scuderia Ferrari ha infatti frequentato la super top model Naomi Campbell, ma la relazione si è interrotta dopo circa 3 anni di frequentazione, nel 2001.

Ha inoltre intrecciato una relazione con l’avvenente Heidi Klum, dalla quale ha avuto nel 2004 la figlia Leni, in seguito adottata ufficiosamente dal cantante Seal.

L’imprenditore ha infine convolato a nozze nel 2008 con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui ha divorziato nel dicembre del 2020. I due hanno però mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per garantire serenità al secondogenito di Briatore, Nathan Falco, nato nel 2010 (e pupillo del padre). Egli porta spesso con sé il figlio nel corso delle sue trasferte, e lo testimoniano anche alcune foto da lui caricate sui social. Briatore senior e junior, però, non si accontentano certo di un banale volo di linea: i due viaggiano nel favoloso jet privato dell’imprenditore!

Il jet di Flavio Briatore

Gli interni del velivolo privato risultano assolutamente high profile, con i sedili in pelle nera ed il pavimento ricoperto da moquette grigio perla. A lato della fila di sedili, spicca inoltre un divanetto blu navy a righine bluette, completamente ricoperto da soffici cuscini bianchi.

Le pareti del jet risultano specchiate, in modo che gli occupanti abbiano la sensazione di godere di maggior spazio vitale, al pari della spaziosa cabina adibita a toilette. Quest’ultima è interamente composta da sanitari neri e lucidi, con rubinetteria dorata. A lato dei corridoi spiccano luci di posizioni dai toni rilassanti, in modo da facilitare gli spostamenti durante le ore notturne. Vi sono inoltre numerosi schermi appesi, da cui è possibile seguire la progressione del viaggio aereo, oppure visionare film o programmi TV. Nel corso degli anni, Flavio Briatore avrebbe sfruttato un ulteriore jet privato, quest’ultimo però arredato sui toni del beige e del testa di moro.

Il jet di Flavio Briatore - SoloSpettacolo.it
Il jet di Flavio Briatore – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La vita a 5 stelle di Flavio Briatore

L’imprenditore non ha alcuna remora a dar sfoggio del proprio status economico, al punto da creare talvolta dissapori in rete.

Come dimenticare, infatti, il chiacchierato episodio del 2021 in cui Briatore, esasperato dal traffico autostradale, avrebbe fatto ricorso all’intervento di un elicottero? Frangente in seguito smentito dallo stesso imprenditore, che ha riferito: “Le autostrade liguri? Uno scandalo. Ma il video in cui fuggo dalle code in elicottero è un fake!“.