Home » Arisa, il video bollente che scatena gli animi: “…ve la faccio assaggiare” | Rivelazione piccantissima

Arisa, il video bollente che scatena gli animi: “…ve la faccio assaggiare” | Rivelazione piccantissima

Arisa - SoloSpettacolo.it
Arisa – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Arisa lancia una nuova provocazione sui social: la clip ambigua scatena gli animi degli utenti in rete, è boom di commenti.

La cantante genovese Arisa negli ultimi tempi ha ampiamente foraggiato gli appassionati di gossip, grazie ad alcune esternazioni decisamente piccanti.

La cantante ed ex coach di “Amici” ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto senza veli, elencando nella caption le caratteristiche del suo uomo ideale, e il post è diventato in breve tempo assolutamente virale, sino ad approdare anche sul maxi-schermo del talk-show “Belve”.

La performer ha infatti recentemente accettato di sottoporsi al fuoco incrociato di domande nel programma di Francesca Fagnani, ed ha svelato al pubblico alcuni lati inediti di sé.

Mi definisco libera, coraggiosa, emotiva” – ha riferito Arisa alla conduttrice – “Fragile? Quello no“. La cantante, in effetti, nelle ultime ore non ha rinunciato a lanciare un’ulteriore provocazione sui social… Questa volta, però, alcuni utenti in rete hanno interpretato la sua iniziativa come un attacco velato alla comunità LGBTQ

Arisa ed il post della discordia sulla patata

Nello studio di Francesca Fagnani, Arisa aveva ammesso di aver guadagnato finalmente un rapporto equilibrato con il proprio corpo. “Adesso ho molti ammiratori. Mi ammirano perché ho un bel sedere, e chi non lo fa è per invidia. Nessuno se lo aspettava, ma lavoro sodo tutti i giorni: mi piace l’idea di tenermi in forma“, ha ammesso candidamente.

Ciò nonostante, la cantante ha ammesso di covare ancora qualche insicurezza: “Cerco di curarmi, ma nonostante tutto sono pienotta, ho la ritenzione idrica. Non sono come vorrei, e soprattutto come vorrebbero che fossi, e questo mi pesa“. Al di là della piena accettazione del suo fisico e dei commenti dei fan, Arisa ha recentemente scatenato una bufera in rete dopo aver espresso il proprio apprezzamento per Giorgia Meloni, notoriamente invisa ad un corposo comparto della comunità LGBTQ. La cantante avrebbe persino perso il suo status di icona gay, ed il recente video caricato su Instagram ha ulteriormente infiammato gli animi sui social. Arisa ha infatti girato una clip con una patata americana, e mordicchiandola ha sentenziato: “Patata lessa, dolce. Mmm, buona! Se non l’avete mai assaggiata, non sapete che vi perdete!“. La cantante ha poi schioccato un bacio alla videocamera, e concluso il video con uno sguardo ammiccante. La reazione dei followers non si è fatta certo attendere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perle Trash (@perle_trash)

La clip di Arisa scatena il caos

Un utente ha immediatamente bocciato la mossa social di Arisa: “È una provocazione alla comunità gay, sicuramente. È proprio una poveretta. Costruita fin dal primo giorno. Una popolana arricchita, ecco cos’è per me. Se uno ha problemi, va dallo psicologo“.

Un’altra ancora, invece, le ha fornito un consiglio: “Cara Arisa, non esporti oltre. Dietro a un’azione, c’è una reazione: evita“. Voi che ne pensate?