Home » “…Mi sentivo minacciata”: Patrizia Pellegrino, per la conduttrice non c’é fine al peggio | Violenza e pericolo in vista

“…Mi sentivo minacciata”: Patrizia Pellegrino, per la conduttrice non c’é fine al peggio | Violenza e pericolo in vista

Patrizia Pellegrino - SoloSpettacolo.it
Patrizia Pellegrino – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Nuovo dolore per l’attrice Patrizia Pellegrino: i recenti accadimenti l’hanno completamente devastata, arriva la confessione aperta.

La spigliata e loquace attrice partenopea Patrizia Pellegrino milita sui set televisivi e cinematografici sin dalla fine degli anni ’70, ed ha alle spalle una vita ricca di emozioni ed esperienze assolutamente indimenticabili.

A partire, per esempio, del suo flirt bollente con Alberto di Monaco, poi sfumato nel nulla. In seguito, l’interprete ha sperimentato un forte desiderio di maternità, ma ha assistito alla dipartita del suo primogenito Riccardo, che si è spento immediatamente dopo il parto.

La tragedia personale l’ha profondamente segnata, ma non ha certo inibito la sua volontà di avere figli. Come narrato durante la sua permanenza al “GF Vip”, infatti, Patrizia Pellegrino ha in seguito adottato il piccolo Gregory, giunto da San Pietroburgo.

Ho visto quel bimbo, e ho sentito l’esigenza di abbracciarlo” – ha ammesso l’attrice – “È come se l’avessi partorito in quel momento io, non ho avuto nessun dubbio“. Contro ogni previsione, poi, Patrizia Pellegrino è rimasta nuovamente incinta, e ha dato alla luce Arianna. La secondogenita, però, è nata con una disabilità, ed il rapporto tra le due si è rivelato talvolta assai difficoltoso…

Patrizia Pellegrino e l’amore di una madre

L’attrice napoletana ha riferito al “GF Vip”: “Ho lottato moltissimo con lei, e per lei. L’ho fatta operare al cervello perché aveva dei problemi, ma io sapevo che ce l’avrebbe fatta. Lei non voleva operarsi: mi urlava che mi odiava per quello che le avevo fatto“.

Patrizia Pellegrino ha poi asserito: “Io non voglio che sia perfetta, perché per me lei lo è, ma la voglio rendere più autonoma possibile“. Arianna, al tempo 23enne, ha addolcito la confessione della madre con una lettera, ed Alfonso Signorini ha consegnato la sua missiva in diretta all’emozionatissima concorrente. “Anche se litighiamo, ci siamo sempre l’una per l’altra“, aveva sottolineato Arianna, e la celebre madre si era sciolta in un pianto liberatorio. I recenti accadimenti bellici sembrano però aver guastato la serenità dell’attrice: Patrizia Pellegrino ha scritto un lungo post su Instagram in cui rimpiangeva i tempi della sua giovinezza, quando un abbraccio del padre bastava a farla sentire protetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Patrizia Pellegrino apre il suo cuore ai followers di Instagram

L’attrice ha pubblicato alcuni scatti in cui appariva giovane e felice, ed ha commentato: “Negli anni in cui ero ragazzina non c’erano queste guerre che mi fanno paura, né mi sentivo minacciata: c’era il mio meraviglioso papà a proteggermi, mi tranquillizzava…“.

Patrizia Pellegrino ha infine concluso: “Ora il faro della mia vita non c’è più e io mi sento un po’ sola in questo mare di insicurezze, di conflitti, di violenze. (…) Ma ora devo essere forte per i miei figli, che sono giovani, e devono imparare a nuotare in questo mare della vita a volte molto pericoloso. Che mondo gli stiamo lasciando? Non lo so, voi che idea vi siete fatti? Un sorriso un po’ amaro questa mattina… Buona giornata!“.