Home » Raffaella Carrà, si rivolta nella tomba: Dopo anni spunta il mistero della cantante | Il pubblico è incredulo

Raffaella Carrà, si rivolta nella tomba: Dopo anni spunta il mistero della cantante | Il pubblico è incredulo

raffa-carrà-misteri-Solospettacolo.it
Raffaella Carrà – Metropolinotizie.it

Il pubblico è rimasto veramente incredulo nel venire a sapere dopo qualche anno dalla morte il mistero che riguarda Raffaella Carrà. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

La morte di Raffaella Carrà è stato un lutto sentito in modo collettivo da parte degli italiani. Non solo perché con le sue canzoni è riuscita a fare un pezzo di storia della musica italiana ma anche perché la sua figura e il suo personaggio è stato un esempio per tutti e tutte. Infatti, ha costruito la vita che volevo e la carriera che desiderava, riuscendo a non snaturarsi mai.

Quando è venuta a mancare il 5 luglio del 2021, nessuno era a conoscenza della terribile malattia che aveva perché l’artista aveva preferito curarsi lontana dal clamore mediatico. Erano in pochissimi, amici e persone molto strette, a sapere del cancro ai polmoni che aveva. Tra le persone che le sono state vicina fino all’ultimo momento c’è stato l’amore della sua vita Sergio Japino, poi diventato un suo amico molto stretto. Sembra sia stato proprio lui a starle vicino fino alla fine.

Raffaella Carrà e il mistero svelato: ecco di cosa si tratta

Proprio a causa del grande vuoto che Raffaella Carrà ha lasciato dietro di sé quando se n’è andata, le dediche per l’artista sono state numerose. Infatti, anche la trasmissione Techetechetè ha deciso di rendere omaggio più volte alla straordinaria artista che nella vita è stata tutto: cantante, ballerina e conduttrice.

Talmente iconica da aver conquistato non solo l’Italia ma anche il Sud America. Dunque, la cantante è riuscita a creare degli sketch che hanno fatto la storia della televisione. Adesso, qualcuno ha anche deciso di rivelare il mistero della cantante lasciando senza parole il pubblico.

raffa-carrà-misteri-Solospettacolo.it
Raffaella Carrà – Metropolinotizie.it

Raffaella Carrà teneva nascosto questo al pubblico

Nonostante l’apparenza spensierata e sorridente, Raffaella Carrà ha avuto una vita non proprio facile ance se ha sempre cercato di regalare una risata e un momento di leggerezza al suo amatissimo pubblico. Inoltre, tendeva a nascondere i suoi personalissimi vizi ai telespettatori, come spesso fanno i personaggi televisivi.

Infatti, rivela la rivista Vanity Fair: “Raffa abbozza però anche i tratti peculiari di una donna che ha sempre avuto una certa ritrosia a raccontarsi: le sigarette che si accendeva all’insaputa del pubblico che la vedeva sempre pronta e sempre tonica, ma anche il controllo maniacale che esercitava nel suo lavoro, pretendendo il massimo dalla sua squadra di lavoro, fino ad arrivare al bisogno di tenere i suoi problemi e i suoi timori dentro di sé, senza condividerli con nessuno.”